Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo assieme i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 1a giornata di Serie B

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 1a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo primo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 1A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

 

Coronado

Igor Coronado (Novara-Trapani)

Il brasiliano del Trapani arriva da una stagione ricca di soddisfazioni personali, 7 reti in 37 presenze. Il sogno promozione si è fermato sul più bello per i siciliani ma Coronado è uno dei punti fermi da cui Cosmi ripartirà per provare a ripetere le imprese dello scorso campionato. L’esordio al Piola non sarà dei più facili ma il giocatore granata ha tutte le qualità per mettersi in evidenza e rivelarsi decisivo per la sua squadra.


Faragò

Paolo Faragò (Novara-Trapani)

Nella stessa partita, ma dalla parte opposta, giocherà Faragò. Il centrocampista del Novara è stato oggetto di diverse speculazioni di mercato che lo hanno accostato anche a club della massima serie, ma attualmente rimane un giocatore dei piemontesi. La scorsa stagione ha trovato la via delle rete in 7 occasioni su 36 presenze totali. Uno score di tutto rispetto.


Di Gaudio

Antonio Di Gaudio (Vicenza-Carpi)

La retrocessione del Carpi ci porta in dote un centrocampista molto interessante per la Serie B. Parliamo di Antonio Di Gaudio. Il giocatore del Carpi è stato spesso relegato a dodicesimo da mister Castori la scorsa stagione e ha trovato poca continuità. Quest’anno però la musica sarà diversa. Di Gaudio è un giocatore di ottimo livello per questo campionato e il tecnico non potrà che esaltarne le qualità. Due stagioni fa segnò 8 reti nella storica cavalcata per la Serie A, ci sono le basi per ripetersi.


Luca Paganini

Luca Paganini (Frosinone-Virtus Entella)

L’esterno del Frosinone è chiamato ad un pronto riscatto dopo l’annata in serie A costellata da un rendimento altalenante tra luci e ombre. In Serie B siamo abbastanza sicuri che Paganini tornerà su rendimenti più elevati e la prima stagionale, al Matusa contro l’Entella, sembra un’ottima occasione per iniziare con il piede giusto la nuova stagione.


falletti

Cesar Falletti (Ternana-Pisa)

Probabilmente è il centrocampista più ambito di tutta la lista. Falletti è reduce da una stagione eccezionale: 10 gol in 40 presenze sono numeri molto importanti, che ne fanno uno dei top player di questo campionato. Sarà lui il giocatore che, nel bene e nel male, deciderà le sorti della Ternana, chiamata subito a fare bene contro il neopromosso Pisa.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 1a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy