Consigli Fantacalcio Serie B, 19a giornata – I migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B, 19a giornata – I migliori portieri

Scopriamo assieme i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 19a giornata di Serie B

di Loris Busni

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 19a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo diciannovesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 19A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

micai

Alessandro Micai (Bari-Avellino) – 19 crediti

Iniziamo la nostra lista dei consigliati di giornata con l’estremo difensore del Bari, Alessandro Micai. Scelta dovuta alla buona tenuta difensiva dei padroni di casa e all’attacco poco prolifico dell’Avellino, con un Bari che andrà alla ricerca del bottino pieno per entrare in zona playoff.


Ujkani

Samir Ujkani (Cittadella-Pisa) – 21 crediti

Scelta azzardata, ma una scommessa interessante. Abbiamo deciso di puntare nuovamente su Ujkani nonostante la trasferta impegnativa di questo sabato. Il Pisa giocherà in casa di un Cittadella reduce da tre sconfitte di fila, il portierone kosovaro dovrà alzare il muro per l’ennesima volta per fermare la voglia di riscatto dei padroni di casa. Numeri alla mano stiamo parlando di un vero top di reparto!


cragno

Alessio Cragno (Benevento-Ascoli) – 20 crediti

Chiudiamo la nostra lista dei consigliati di giornata proponendovi il giovane estremo difensore del Benevento, Alessio Cragno. Un Benevento che vanta la seconda miglior difesa del campionato e che sta costruendo le proprie fortune sul fattore casa, come se non bastasse al Ciro Vigorito i giallorossi hanno subito soltanto due reti. L’Ascoli non vorrà recitare la parte della vittima e cercherà di rendere la vita difficile, ma noi crediamo che difficilmente assisteremo ad un colpo di scena.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 19a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, le migliori scommesse low cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy