Consigli Fantacalcio Serie b, 19a giornata – I migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio Serie b, 19a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a conoscere meglio i migliori centrocampisti di giornata

di Luigi Tarullo

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 19a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo diciannovesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 19A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Faragò

Paolo Faragò (Novara-Cesena) – 25 crediti

Il Cesena ha conquistato solo 3 punti fuori casa (peggio ha fatto solo l’Avellino), ma con Camplone i romagnoli hanno cambiato decisamente marcia. Il Novara è squadra incostante alla ricerca di un’identità precisa: questa può essere la partita della svolta. Faragò è il realizzatore principe dei piemontesi: ala destra o interno, in campionato l’anno scorso per lui 7 reti in 36 presenze, in questa stagione già 4 gol all’attivo. Può essere di nuovo decisivo.


Falletti

Cesar Alejandro Falletti (Ternana-Vicenza) – 23 crediti

Ternana e Vicenza cercano entrambe punti salvezza. Nonostante i biancorossi vengano dalla prestigiosa vittoria nel derby col Verona, noi puntiamo sull’uruguaiano Falletti. L’anno scorso di questi tempi aveva già segnato 5 reti (la metà del suo bottino stagionale finale), nella stagione corrente solo 2, ma conditi da ben 4 assist. Il trequartista rossoverde, finora sempre presente, ha smaltito la febbre che l’aveva colpito in settimana: la farà venire ai difensori avversari?


scaglia2

Luigi Alberto Scaglia (Latina-Brescia) – 23 crediti

Latina-Brescia è la classica sfida di centro-classifica fra deluse: soprattutto dal Brescia ci si aspettava qualcosa in più, ma la compagine lombarda ha segnato una sola rete nelle ultime 4 e ha perso le ultime 5 fuori casa. Il Latina invece viene da 6 risultati utili consecutivi (di cui però gli ultimi 4 sono stati pareggi) e non ha mai perso fra le mura amiche. Partita speciale per Scaglia, che condivide il titolo di capocannoniere dei nerazzurri con Corvia, ma è cresciuto proprio nel vivaio delle rondinelle. Per lui 4 gol nelle ultime 6 giocate, addirittura doppietta contro l’Ascoli sabato scorso … il gol dell’ex è in agguato!


Falco

Filippo Falco (Benevento-Ascoli) – 24 crediti

Il Benevento, che in casa ha lasciato agli avversari solo 2 punti, contende il primato in classifica al blasonato Verona: per inseguire questo sogno serve una vittoria contro l’Ascoli, dopo il mezzo passo falso nel derby contro l’Avellino. I bianconeri partono sfavoriti, ma vengono da 3 partite in cui hanno realizzato ben 7 punti. Falco, 3 gol e 2 assist nelle ultime 4 partite, è la nostra scelta per questo incontro; sabato scorso è partito dalla panchina, ma, schierato da attaccante esterno, stavolta può essere fondamentale. Non per nulla lo chiamavano “il Messi del Salento”…


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 19a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, le migliori scommesse low cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy