consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 19a giornata – Le migliori scommesse low-cost

Scopriamo assieme i migliori low-cost su cui puntare al Fantacalcio per la 19a giornata di Serie B

Claudio Cutuli

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 19a giornata: in particolare sui migliori low-cost per questo diciannovesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 19A GIORNATA, I MIGLIORI LOW-COST

"Fabio Daprelà (Bari - Avellino) - 11 Crediti

"Il terzino svizzero, complice le assenze di Sabelli e Cassani, continua a scalare posizioni su posizioni nello scacchiere di Colantuono. Il Bari, inoltre, dovrebbe schierarsi con un 3-4-3 parecchio offensivo, ed il buon Fabio in tal caso agirebbe da esterno alto di sinistra. Pare proprio un occasione da non perdere. Cavallo pazzo.

"Simone Palombi (Ternana- Vicenza) - 11 crediti

"Gioiellino di scuola Lazio, Simone sta meritando i galloni da titolare al fianco di Avenatti. Anche contro il Vicenza, infatti, avrà l'occasione di mettersi in mostra e provare a realizzare la sua quarta segnatura personale. Dato importante: anche nel caso in cui dovesse rimanere all'asciutto, potrebbe portare a casa una sufficienza. Da monitorare per il prosieguo del campionato. Crack sottotraccia.

"Karamoko Cissè (Benevento- Ascoli) - 12 crediti

"Il tecnico Baroni, in settimana, ha rimarcato la volontà di provarlo come terzo trequartista di destra nel classico 4-2-3-1. Cissè, dal canto suo, mostra giornata dopo giornata segnali di ambientamento alla categoria. Qualora non dovesse, comunque, partire titolare, non è da scartare un impatto decisivo anche da 12esimo uomo. Volendo, ci si può puntare in un match che pare abbondantemente a favore dei Sanniti. Mina vagante.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 19a giornata

tutte le notizie di