Consigli Fantacalcio Serie B, 18a giornata – I migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B, 18a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 18a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 18a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo diciottesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 18A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Simone Romagnoli (Carpi-Ternana) – 13 crediti

Carpi che arriva da due vittorie consecutive, Ternana da 7 punti in 3 partite, partita quindi che si preannuncia avvincente. Il percorso del Carpi in casa è stato altalenante, ma contro gli umbri bisogna a tutti i costi trovare la vittoria per confermare la zona play-off. In questo turno consigliamo Romagnoli, giocatore sempre preciso ed elegante negli interventi, nel caso fermasse Avenatti, in grande forma in questo periodo, per lui ci sarà sicuramente un voto da modificatore.


Lorenzo Ariaudo (Frosinone-Salernitana) – 17 crediti

Ariaudo si sta confermando uno dei migliori difensori del torneo, le sue prestazioni stanno migliorando di partita in partita e anche in zona bonus sta diventando molto incisivo (2 gol e 2 assist per ora). In una partita che vede il Frosinone favorito sulla Salernitana e con un “Matusa” sempre molto caldo, è obbligatorio schierarlo. Ha dimostrato che può portare un +1 o un +5 in qualsiasi momento … difensore da bonus!


Luca Ceccarelli (V.Entella- Trapani) – 17 crediti

Se si vuole mantenere la zona play-off, per la Virtus Entella è fondamentale tornare alla vittoria, che manca da più di un mese. A Chiavari arriva un Trapani sempre più in crisi, con un Cosmi in meno e con i giocatori che proprio non riescono a trovare il bandolo della matassa. Ghiottissima chance quindi per Ceccarelli e compagni di trovare una vittoria che fino a qualche settimana fa era consuetudine al Comunale. A questo turno consigliamo Ceccarelli, 2 gol, sole 2 ammonizioni e una media voto del 6,2, chissà che non decida di trovare l’incornata vincente proprio sabato.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 18a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy