Consigli Fantacalcio Serie B, 17a giornata – I migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B, 17a giornata – I migliori portieri

Scopriamo assieme i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 17a giornata di Serie B

di Loris Busni

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 17a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo sedicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 17A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

 

UjkaniSamir Ujkani (Pro Vercelli-Pisa) – x crediti

E’ il vero valore aggiunto di questo Pisa, un portiere di categoria superiore che sta facendo la differenza spesso e volentieri. La squadra di Gattuso si è spesso rivelata squadra da 0-0, in virtù dello scontro salvezza di questo sabato non ci sorprenderemmo se questo risultato dovesse ripetersi con Ujkani ancora una volta sugli scudi.


 Francesco Bardi

Francesco Bardi (Spezia-Frosinone) – x crediti

Partita complicata quella di sabato per il Frosinone, reduce dal mezzo passo falso della scorsa giornata. Lo Spezia è un avversario quadrato, messo bene in campo e che può dare filo da torcere a chiunque. Sarà un incontro equilibrato, Bardi dovrà dare il meglio di sè per consentire ai suoi di continuare la propria corsa verso la promozione.


agazzi

Michael Agazzi (Benevento-Cesena) – x crediti

Chiudiamo la nostra lista di consigliati con una vera e propria scommessa. Reduce dalla grande prestazione di Empoli, in Coppa Italia, Agazzi sarà nuovamente chiamato a dover rispondere presente in un altro campo difficile come quello di Benevento. Il Cesena ha dato segnali di risveglio, Agazzi viene da una giornata di grazia, dovessero ripetersi sarebbe un azzardo vincente, proviamoci!

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 17a giornata

Vedi anche -> Allenatori

Vedi anche -> Difensori

Vedi anche -> Centrocampisti

Vedi anche -> Attaccanti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy