Consigli Fantacalcio Serie B, 15a giornata – I migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B, 15a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 15a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 15a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo quindicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 15A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Carlo Mammarella (Pro Vercelli-Vicenza) – 14 crediti

Pro Vercelli- Vicenza, in quello che sarà uno scontro salvezza decidiamo di consigliare Mammarella. Fin quì non è stata una grande stagione per lui: media al di sotto del 6 e ancora zero bonus, strano per uno come lui, abituato nel Lanciano a garantire 3/4 gol all’anno. Le punizioni sono tutte le sue, sarà arrivato il momento buono per sbloccarsi? Sinistro caldo.


Fabio Lucioni (Benevento-Brescia) – 13 crediti

Il capitano del Benevento sta diventando sempre più leader della difesa. La squadra campana ha la migliore difesa della serie B e in casa ha subito un solo gol dalla Pro Vercelli. Il Brescia è un cliente ostico, soprattutto perchè in attacco può vantare di gente del calibro di Caracciolo, non certo uno degli ultimi arrivati. Nel caso però arrivasse la solita grande prestazione casalinga, allora sarà un voto sicuramente superiore al 6. Uomo modificatore.


Stefano Sabelli (Bari-Carpi) – 13 crediti

La cura Colantuono non si è ancora propriamente vista nella partita pareggiata contro lo Spezia. In una partita opaca, si è, però, messo in mostra Sabelli con le sue scorribande sulla destra. Contro il Carpi non sarà una partita facile, visto che probabilmente dovrà affrontare Letizia, ma non si può non considerare il suo ottimo periodo di forma. Noi consigliamo di schierarlo.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 15a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy