Consigli Fantacalcio Serie B, 14a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 14a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo quattordicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 14A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Daniele Gasparetto (Spal-Brescia) – 10 crediti

In questo turno, puntiamo ancora sui difensori della rivelazione Spal, in una partita difficile, ma non impossibile per i ragazzi di mister Semplici, che in casa viaggiano ad alta velocità. Questa volta consigliamo Gasparetto, autore di un buon campionato, e, l’unico del terzetto difensivo, a non aver trovato ancora il gol … chissà che non sia questa la volta buona. Schieratelo.


Gianluca Di Chiara (Perugia-Trapani) – 13 crediti

Buon periodo di forma per la squadra umbra, che, a suon di buoni risultati, è riuscita a salire al quarto posto in classifica. Nella partita contro il fanalino di coda Trapani, ci sentiamo di consigliare il terzino sinistro Di Chiara, autore di un gol e un assist nelle ultime due partite. Bisogna assolutamente sfruttare il suo ottimo momento di forma.


Michele Pellizzer (V.Entella-Pro Vercelli) – 16 crediti

Dopo il turno forzato contro l’Ascoli, la Virtus Entella torna in campo contro la Pro Vercelli. Quando l’Entella gioca in casa, è obbligatorio schierare chiunque si abbia in squadra della squadra ligure visto l’andamento mostruoso dello “Stadio Comunale” (in 6 partite, 5 vittorie e un pareggio). Del reparto difensivo consigliamo la sicurezza Pellizzer, ex capitano del Cittadella, utile sia per il modificatore che in ottica bonus.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 14a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 14a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 14a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 14a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 14a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 14a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy