Consigli Fantacalcio Serie B, 12a giornata – I migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B, 12a giornata – I migliori portieri

Diamo uno sguardo ai migliori portieri per la dodicesima giornata di Serie B

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 12a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo dodicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 12A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

nicolas-trapani-535x300

Nicolas Andrade (Hellas Verona-Trapani) – 21 crediti

Impossibile non consigliare come primo miglior portiere della 12a giornata Nicolas dell’Hellas Verona. L’estremo difensore brasiliano sarà impegnato in quello che è un vero e proprio testa coda: i veneti ospiteranno al Bentegodi il Trapani, ultimo in classifica. I gialloblu davanti al proprio pubblico difficilmente sbagliano un colpo e per Nicolas si prospetta un pomeriggio tranquillo.


colombi

Simone Colombi (Carpi-Ascoli) – 21 crediti

Il Carpi di Castori proverà a trovare continuità di risultati, dopo la convincente vittoria di Perugia, in casa contro l’Ascoli. I favori del pronostico sono per gli emiliani che vorranno provare a imporsi come la vera rivale del Verona per la vittoria del campionato. La fase difensiva del Carpi è sempre affidabile, affidarsi a Colombi è molto spesso una buona scelta.


ALFONSO_ENRICO

Enrico Alfonso (Cittadella-Latina) – 18 crediti

Enrico Alfonso e il suo Cittadella proveranno a centrare quei tre punti che mancano da ben quattro turni. Un’eternità per quella che era stata la sorpresa di inizio campionato. I granata vorranno riprendersi la scena, le grandi parate dell’estremo difensore sono uno dei punti di forza della formazione di Venturato. Il Latina è avvisato.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 12a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori attaccanti

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy