Consigli Fantacalcio Serie B, 12a giornata – I migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio Serie B, 12a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a vedere i migliori centrocampisti per questo turno di campionato

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 12agiornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo dodicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 12A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

brienza

Franco Brienza (Bari-Pro Vercelli) – 21 crediti

Dovrebbe tornare tra i titolari, dopo 2 turni di stop, e allora si affiderà a lui la fantasia offensiva del Bari. Al fianco di Monachello o Maniero dovrà tornare a sfoggiare tutta la sua classe per far dimenticare in fretta la sconfitta col Novara ai tifosi pugliesi. Ultima chiamata per Stellone, Brienza e i suoi compagni non possono sbagliare.


romulo

Romulo (Hellas Verona-Trapani) – 20 crediti

Nel testacoda che vede la capolista Verona contro il Trapani, il centrocampista brasiliano può esaltarsi con giocate di qualità e spunti interessanti in zona bonus. Fin qui 1 goal e 2 assist, quale migliore occasione di questa per migliorare le proprie statistiche? Romulo, diamo il via alle danze.


Italian League Serie B 2015-2016

Stefano Guberti (Vicenza-Perugia) – 15 crediti

Nelle ultime uscite del club umbro non ha brillato, vorrà riscattarsi con una gran prestazione per se stesso e per la sua squadra, magari impreziosendola con un goal o qualche assist. Non segna dalla prima giornata – contro il Cesena – un po’ troppo per un’ala offensiva, anche per questo vogliamo credere che Guberti si sbloccherà!


 

di gaudio

Antonio Di Gaudio (Carpi-Ascoli) – 22 crediti

Soli due goal da inizio stagione (doppietta al Latina), ma tanta qualità sulla corsia laterale e voti sempre più che positivi. Davanti al pubblico del Cabassi, contro l’Ascoli, può tornare ad esaltarsi anche in zona bonus con cross e tiri dalla distanza sempre pericolosi. Di Gaudio mania.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 12a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori attaccanti

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy