Consigli Fantacalcio Serie B, 11a giornata – I migliori portieri

Diamo uno sguardo ai migliori portieri per la undicesima giornata di Serie B

di Loris Busni

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 11a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo decimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 11A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

nicolas-trapani-535x300

Nicolas Andrade (Pisa-Hellas Verona) – 20 crediti

Partita complicata per Nicolas e il suo Hellas, attesi a Pisa in una partita che promette grande agonismo. Il portiere della capolista, però, non può non essere consigliato sopratutto in virtù dei numeri della squadra di Gattuso, che, con i soli 6 gol segnati, sono il peggior attacco del campionato. Hellas grande favorito dell’incontro e probabile partita con pochi gol, tante buone ragioni per schierare Nicolas.


chichizola.23607

Leandro Chichizola (Spezia-Cittadella) – 22 crediti

Lo Spezia, nell’anticipo di questo turno infrasettimanale, ospita un Cittadella in crisi, reduce da tre sconfitte consecutive e privo del proprio bomber. La squadra di Mimmo Di Carlo, quadrata e ben disposta in campo, subisce poco e ha tra i pali un ottimo interprete del ruolo come Chichizola. Lo Spezia ha un’ottima occasione per continuare la propria corsa verso il sogno promozione, noi siamo convinti che non falliranno in questo anticipo.


alessiocragno_bn

Alessio Cragno (Trapani-Benevento) – 19 crediti

Trapani-Benevento è una partita da tripla, con i padroni di casa che hanno già l’acqua alla gola e gli ospiti non in ottima forma e che mancano all’appuntamento con i tre punti da tre giornate. Il Benevento può e deve approfittare delle difficoltà degli avversari e rilanciarsi ai vertici della classifica. Ci aspettiamo una reazione rabbiosa dei padroni di casa, ma questo potrebbe non bastare di fronte alla superiorità della formazione ospite, Cragno potrebbe essere l’eroe di giornata, puntiamo su di lui!


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 11a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, i migliori attaccanti

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy