consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata – Le migliori scommesse low-cost

Scopriamo assieme i migliori low-cost su cui puntare al Fantacalcio per la 10a giornata di Serie B

Marco Agostinelli

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e queicentrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 10a giornata: in particolare sui migliori low-cost per questo decimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 10A GIORNATA, I MIGLIORI LOW-COST

"Carlo Pinsoglio (Latina-Pisa) - 14 crediti

"Difficile puntare su un portiere low cost in questo turno, ma se dobbiamo fare un nome, facciamo il suo. In casa, davanti al proprio pubblico, contro il Pisa, vorrà blindare la porta e dimostrare la sua affidabilità tra i pali in una squadra che subisce tanto e che dovrà lottare fino alla fine per salvarsi.

"Denis Tonucci (Bari-Trapani) - 6 crediti

"Titolare inamovibile, buona fisicità e centimetri utili sui calci piazzati. Vero, la difesa del Bari non è tra le più solide ma se cercate un titolare con voto certo e possibilità di bonus non potete trovare soluzione migliore a questo prezzo.

"Mattia Valoti (Verona-Pro Vercelli) - 12 crediti

"Per il centrocampista dell'Hellas Verona, già 2 goal e 2 assist nelle prime nove giornate di Serie B. I numeri parlano per lui e con un Pazzini cosi ispirato in zona goal e un avversario come la Pro Vercelli, le possibilità di bonus sono abbastanza alte.

"Andrea Arrighini (Cittadella-Ascoli) - 16 crediti

"Il bomber della sorpresa del campionato è Litteri, ma se il "Citta" vuole continuare il suo momento magico nelle zone alte della classifica dovrà contare anche sui goal del classe'90 a segno 2 volte in 9 giornate e in astinenza da 4 turni.

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 10a giornata

tutte le notizie di