Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 10a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 10a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo decimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 10A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Francesco Migliore (Spezia-Brescia) – 16 crediti

Dopo un inizio spumeggiante, per lo Spezia, sono arrivate due pesanti sconfitte contro Carpi e Avellino, che hanno messo in dubbio tutto ciò che si era fatto di buono finora. La squadra di Di Carlo è chiamata all’immediato riscatto contro un Brescia in buona forma. Migliore sarà sicuramente uno dei giocatori che darà la carica alla squadra e la sua ottima media voto ci permette di consigliarlo senza troppe preoccupazioni. Utile in ottica modificatore.


Michele Cremonesi (Spal-Carpi) – 14 crediti

L’eroe di Cesena, con il suo gol allo scadere, è già alla seconda rete in serie B in 9 giornate. Contro il Carpi sarà una partita difficile, ma la Spal ha dimostrato di potersela giocare contro tutti, ed, inoltre, la squadra di Ferrara, è sempre molto pericolosa sui corner. Per questo schierare o acquistare Cremonesi potrebbe essere un vero affare, sperando in una sua nuova incornata vincente.


Lorenzo Ariaudo (Vicenza-Frosinone) – 11 crediti

Cerchiamo di sfruttare il buon momento del Frosinone, che arriva da due vittorie importantissime contro Cittadella e Bari, consigliando Lorenzo Ariaudo. Il centrale ex-Sassuolo si sta comportando molto bene e pian piano sta prendendo sempre più confidenza con i nuovi compagni di squadra. Sui corner sale in area avversaria, e già più volte ha “rischiato” di fare gol, che non sia questa la volta buona … rischiatelo!


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 10a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy