Consigli Fantacalcio Serie B, 10a giornata – I migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio Serie B, 10a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a vedere i migliori centrocampisti per questo turno di campionato

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 10a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo decimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 10A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

brienza

Franco Brienza (Bari-Trapani) – 22 crediti

Dopo il brutto stop in trasferta contro il Frosinone, il Bari di Stellone deve rifarsi immediatamente. Occasione migliore non poteva capitare, i galletti ospiteranno il Trapani, fanalino di coda di questa Serie B e unica squadra ancora a secco di vittorie in stagione. Franco Brienza è un evergreen che non tramonta mai, i suoi colpi di classe saranno decisivi.


Faragò

Paolo Faragò (Novara-Avellino) – 22 crediti

Il Novara deve lasciarsi alle spalle il brutto derby perso contro la Pro Vercelli, la partita contro l’Avellino sembra la gara giusta per provare a svoltare una stagione fin qui avara di soddisfazioni. Puntiamo sul giocatore più dotato della squadra, Paolo Faragò, autore fin qui di due reti. Faragol!


bessa

Daniel Bessa (Hellas Verona-Pro Vercelli) – 22 crediti

La capolista Hellas Verona vuole continuare la sua marcia verso la Serie A a suon di vittorie. Nell’ultima sfida giocata al Bentegodi i veneti sono stati costretti al pareggio dal Brescia, un motivo in più per non deludere ancora i propri tifosi e centrare i tre punti. Daniel Bessa ha le qualità per colpire in qualsiasi momento, lo abbiamo visto bene nello scorso turno ad Ascoli con un bel 7,5 +4.


romulo

Romulo (Hellas Verona-Pro Vercelli) – 20 crediti

Discorso molto simile anche per il brasiliano Romulo. Il giocatore ex Juventus è un vero e proprio crack per la categoria, e quando mette il turbo non c’è avversario che sia in grado di fermarlo. La partita casalinga e il buon momento di forma non possono che farlo finire d’obbligo tra i consigliati di giornata.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 10a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy