Consigli Fantacalcio: chi schierare tra Palacio, Inglese e Cutrone?

La nona giornata è alle porte, e tra le tante certezze rappresentate dai vari attaccanti cosidetti “big”, troviamo altrettanti ballottaggi e dubbi, che riguardano invece gli attaccanti che, nelle idee e nelle speranze dei fantallenatori, potrebbero portare a sorpresa dei bonus.

di Matteo Previderio

In questo avvio di campionato le sorprese non mancano, e se da una parte il nuovo Milan stenta a decollare, viceversa il Chievo ed il Bologna hanno mostrato una maggiore affidabilità in termini di gioco, essendo delle squadre già ben rodate. La classifica per il momento parla chiaro, con i rossoblù a quota 14 punti in 7a posizione e il Chievo appaiato al Milan con 12 punti.

PALACIO, INGLESE E CUTRONE: LA SITUAZIONE

Nelle sfide di domenica, almeno sulla carta, il compito più difficile spetta agli uomini di Donadoni, che saranno impegnati sul campo di Bergamo, contro l’Atalanta. Palacio, in queste prime giornate, è apparso uno degli uomini più in forma della squadra emiliana, conquistando la fiducia del mister, realizzando 2 gol e un assist. L’Atalanta è, invece, reduce dall’impegno di giovedì in Europa League, e questo potrebbe favorire una prestazione più brillante da parte di Palacio & co.

Nel lunch match invece, il derby tra Chievo ed Hellas si preannuncia combattutissimo. Gli uomini di mister Pecchia, dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Benevento, provano a dare continuità, anche se, nonostante i 3 punti, il gioco non è sembrato granché, ragion per cui, puntare su Inglese potrebbe rivelarsi una scelta più che azzeccata, con il giocatore che sicuramente, dopo i rumors di mercato, vorrà mettersi ancor di più in mostra.

Sempre alle ore 15, il Milan ospiterà a San Siro il Genoa. Se dovessimo limitarci a leggere le formazioni, parleremmo di un match quasi scontato, ma la realtà è che i rossoneri faticano a trovare i giusti equilibri di squadra. Tuttavia, è impossibile non schierare un qualsiasi giocatore milanista in questa sfida, quindi, puntare su Patrick Cutrone potrebbe essere una buona soluzione, nonostante il ballottaggio serrato con le altre due punte: Kalinic e A. Silva.

PALACIO, INGLESE E CUTRONE: CHI SCHIERARE?

In conclusione, sia Cutrone che Inglese potrebbero avere più possibilità di trovare la porta, affrontando due squadre che di certo non fanno della difesa il loro punto forte. L’argentino Palacio al contrario, se la vedrà contro una difesa ben collaudata, ma schierarlo non sarà certamente una pazzia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy