Consigli Fantacalcio, Inter: Viviano sarà il vice-Handanovic?

Consigli Fantacalcio, Inter: Viviano sarà il vice-Handanovic?

Dopo le prestazioni incerte di Padelli, la dirigenza nerazzurra cerca il secondo di Handanovic tra gli svincolati.

di Gian Luca Losi

Daniele Padelli, sostituto designato del titolarissimo Samir Handanovic, nelle ultime due di campionato ha difeso i pali della porta dell’Inter. Se contro l’Udinese aveva portato a casa un clean sheet senza particolari apprensioni, la prestazione nel derby ha posto molti più dubbi: sia sul primo che sul secondo gol del Milan le incertezze dell’estremo difensore sono sembrate piuttosto evidenti.

A queste perplessità si va ad aggiungere che l’infortunio del portiere sloveno (ha un problema al mignolo della mano sinistra) non sembra superato ed i tempi di recupero anche se non lunghissimi non sono ancora del tutto chiari.

EMILIANO VIVIANO ALL’INTER

Pertanto, in queste ore la dirigenza nerazzurra si è mossa per trovare un vice all’altezza di Handanovic, che abbia le qualità necessarie per sostituirlo in caso di necessità senza particolari apprensioni. Il nome che circola insistentemente in queste ore è quello di Emiliano Viviano, l’anno scorso alla Spal, che vanta una grossa esperienza in Serie A con 251 presenze.

Nel caso l’Inter decidesse di metterlo sotto contratto e Conte di schierarlo come titolare, per quei fantallenatori che hanno puntato su i tre portieri dell’Inter sarebbe una catastrofe: passerebbero dall’avere il portiere meno battuto dalla Serie A a giocare in 10!

ANDREI RADU ALL’INTER DA LUGLIO

Per concludere, crediamo che la soluzione di Viviano sarebbe del tutto provvisoria e la dirigenza nerazzurra farà di tutto per inserire Radu in organico dalla prossima stagione poiché a luglio Handanovic compirà 36 anni e anche per lui le rotazioni diventeranno indispensabili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy