Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 9a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90

È giovedì ed è tempo di pensare alle formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ma non solo: tantissimi fan della Gazzetta dello Sport hanno deciso quest’anni di optare per la regola Magic del trequartista. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per l’8a giornata, in particolare sui migliori trequartisti per questo turno del campionato di Serie A.


ljajic

Adem Ljajic (Torino – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,62, FM 8,00)

Prima della scorsa giornata il giocatore serbo aveva collezionato solamente 85′ minuti in campo a causa di un infortunio che lo aveva parecchio limitato in questo avvio di stagione. La scorsa sosta delle nazionali gli è servita a recuperare la migliore forma e contro il Palermo mettendo a segno una strepitosa doppietta e facendo finalmente contenti i fantallenatori che avevano puntato su di lui in sede d’asta. Il prossimo avversario sarà la Lazio, una gara tutt’altro che semplice, ma sia Ljajic che il Torino sono in un gran momento di forma ed è impossibile rinunciare all’ex Fiorentina e Roma.


AS Roma v US Citta di Palermo - Serie A

Mohamed Salah (Roma – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38, FM 8,12)

L’egiziano in casa è una vera e propria forza della natura, sono infatti ben 3 le reti messe a segno fino ad ora davanti al proprio pubblico in 4 partite. La Roma affronterà in casa propria un Palermo reduce dalle quattro reti subite contro il Torino in una gara che ha mostrato parecchie lacune dei rosanero sugli esterni. Salah per questa giornata è sicuramente una delle scelte migliori tra i trequartisti.


mertens-esultanza6-1-938x535

Dries Mertens (Crotone – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,42 – FM 7,17)

Il Napoli sta passando un momento veramente difficile tra l’infortunio di Milik e le due sconfitte consecutive in campionato, tre contando al Champions League. La squadra partenopea che si troverà davanti un Crotone ancora fermo ad 1 punto dovrà fare di tutto per portare a casa i 3 punti per ridare morale ad un ambiente ancora scosso per le ultime settimane. Uno dei pochi giocatori in palla e che nell’ultimo periodo può vantare un rendimento positivo è Mertens, il folletto belga sia da titolare che da subentrante è capace di rendersi sempre pericoloso.


Birsa

Valter Birsa (Empoli – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 – FM 7,81)

Il Chievo dopo la battuta d’arresto contro il Milan vorrà fare di tutto per riprendere l’ottimo ruolino di marcia tenuto fin qui. Lo sloveno Birsa, uno dei giocatori più importanti per Maran, oltre ad essere capocannoniere della squadra veneta con 3 centri ed è anche tra i primi trequartisti per assist vincenti (ben 3). I Clivensi andranno ad Empoli per affrontare una squadra in crisi di gioco e di risultati, che fin qui ha raccolto solamente cinque punti, la gara si preannuncia chiusa e per sbloccarla potrebbe servire un calcio piazzato. Una specialità in casa Birsa.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy