Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 8a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90

Archiviata la sosta delle nazionali è tempo di formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ma non solo: tantissimi fan della Gazzetta dello Sport hanno deciso quest’anni di optare per la regola Magic del trequartista. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per l’8a giornata, in particolare sui migliori trequartisti per questo turno del campionato di Serie A.


Callejon

Josè Maria Callejon (Napoli – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,29, FM 8,71)

Con l’infortunio di Milik e con un Gabbiadini che ancora non convince il Napoli dovrà per forza aggrapparsi allo spagnolo in vista del big match con la Roma. Non abbiate dubbi sul puntare sull’esterno ex Real Madrid, da trequartista va messo senza se e senza ma!


Politano

Matteo Politano (Sassuolo – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,36, FM 7,14)

In casa contro il Crotone ,ultimo in classifica, e con Berardi ancora out è impossibile non consigliare Matteo Politano. L’esterno scuola Roma oltre ad essere il rigorista è uno dei giocatori più in forma del Sassuolo che probabilmente si affiderà a lui ed a Defrel per portare a casa i 3 punti.


keita-lazio

Diao Keita Baldé (Lazio – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,70 – FM 8,30)

Il senegalese si sta rivelando una delle armi in più della Lazio, nelle ultime gare poi sembra aver trovato anche il feeling con il gol ed allora diventa veramente un must have nelle rose in cui è previsto il trequartista. In casa contro il Bologna ha tutte le carte in regola per continuare il suo magic moment.


candreva

Antonio Candreva (Inter – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14 – FM 6,57)

Ancora protagonista in nazionale, ancora decisivo grazie ai suoi assist, con la maglia dell’Inter sono già 3 i +1 portati in questo inizio di campionato quello che manca al buon Candreva è solo il gol. Magari la gara casalinga contro il Cagliari potrà permettere all’esterno ex Lazio di trovare la sua prima rete in questa stagione.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy