consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 8a giornata – I consigliati per l’ottava giornata

Ecco tutti i nostri consigliati al fantacalcio per questa ottava giornata di campionato

Redazione

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo alle possibili sorprese e agli sconsigliati dell'ottava giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 8a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare -> qui

Roma-Empoli

Anticipo di sabato alle 18 che vede di fronte una Roma in cerca di punti, ma con un occhio alla Champions League, contro un Empoli, orfano di Saponara (squalificato), ma intenzionato a fare lo sgambetto ai giallorossi. Per i padroni di casa tra i consigliati vanno menzionati tre giocatori che, in questo periodo, stanno letteralmente facendo la differenza: Pjanic, Florenzi e Gervinho. Mentre nelle fila toscane, considerato l'impegno quasi proibitivo e come detto l'assenza di Saponara, per questo turno non è consigliato nessuno.

Torino-Milan

La sfida in notturna tra Toro e Milan vede una classifica che ribalta completamente le aspettative di agosto. Toro con qualche assenza, ma in cerca dei tre punti. I consigliati granata sono Quagliarella, che può essere letale contro una difesa che si sta dimostrando tutt'altro che insuperabile, e Acquah che sta portando a casa sempre ottimi voti. In casa Milan aria di rinnovo a cominciare dal modulo. Il 4-3-3, nuovo schieramento scelto da Mihajlovic, dovrebbe esaltare ancor di più le doti di Bonaventura, unico realmente consigliabile in questo periodo

Bologna-Palermo

Sfida molto delicata quella tra Bologna e Palermo, squadre in piena lotta promozione. Tra i padroni di casa consigliato sicuramente Mounier, autore già di tre gol in quest'avvio di campionato e il vero uomo in più del Bologna. Nel Palermo, visto il momento non esaltante della compagine rosanero, non è consigliabile nessuno per questo turno di campionato.

Atalanta-Carpi

Altra gara salvezza quella tra Atalanta e Carpi.  Tra i padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Firenze, consigliato A.Gomez. Giocatore che sta facendo molto bene in queste prime giornate di campionato, facendo intravedere giocate del Gomez visto a Catania. Nel Carpi, invece, consigliato Borriello ormai eletto a salvatore della patria

Frosinone-Sampdoria

Al "matusa" si affronteranno Frosinone e Sampdoria. Squadra di casa che vuole bissare il successo ottenuto nell'ultimo impegno casalingo contro l'Empoli e, per questa partita, nel fantacalcio sono consigliati Soddimo e Dionisi. Tutti e due stanno vivendo un ottimo momento di forma e sono quelli chiamati a dare un po' di fantasia alle azioni d'attacco giallazzurre. Nella Sampdoria invece consigliato Muriel che, con la probabile conferma del 4-3-3, giostrerà da prima punta pura quindi con meno compiti difensivi.

Genoa-Chievo

Due squadre che stanno attraversando un discreto momento di forma. Genoa e Chievo si affronteranno senza tanti patemi d'animo di classifica e questo può essere un vantaggio. Tra i grifoni torna pienamente a disposizione e titolare Pavoletti che, vista la sua vena realizzativa, va tra i consigliati. Nel Chievo consigliati i due stantuffi Paloschi e Castro, calciatori che stanno facendo le recenti fortune della squadra veronese.

Napoli-Fiorentina

Big match di giornata quello tra Napoli e Fiorentina. Nei padroni di casa, dopo la roboante vittoria contro il Milan, consigliato Higuain, giocatore che sembra tornato finalmente ai suoi livelli. Nella Fiorentina, prima in classifica, sono consigliati i due "mattatori" dell'ultimo match contro l'Atalanta: Borja Valero e Ilicic

Sassuolo-Lazio

Tra i neroverdi, che finalmente ritrovano Berardi dal primo minuto, consigliato il difensore Acerbi che, come Mimmo, è finalmente recuperato e pronto a dare una mano alla retroguardia emiliana. Nella Lazio, orfana di Parolo e De Vrji, torna tra i titolari Candreva e finisce subito, vista la sua importanza per i biancocelesti, tra i consigliati.

Verona-Udinese

Altro match molto delicato quello tra Verona e Udinese, due squadre che per un motivo e per un altro stanno attraversando un momento molto difficile. Tra i padroni di casa, ancora orfani di Toni, non è consigliabile nessuno per questo match. Per gli ospiti consigliato il sempre-verde Di Natale che ha un buonissimo score personale al Bentegodi.

Inter-Juventus

Derby d'Italia molto importante per il campionato. Una sconfitta della Juve, infatti, allontanerebbe sempre di più i bianconeri dal primo posto e lancerebbe l'Inter verso le zone altissime di classifica. Nei nerazzurri consigliati Icardi che quando vede Juve si trasforma, e Perisic, giocatore che sembra in crescita. La Juventus invece, che dovrà puntare sulla velocità per impensierire la fisicità dell'Inter, presenta come consigliati per questo incontro Dybala, Morata Cuadrado, giocatori che possono in qualsiasi momento cambiare le sorti dell'incontro.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 8a giornata:

Vedi anche ->Live ultime dai campi 8a giornata

tutte le notizie di