consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 8a giornata – Gli sconsigliati per l’ottava giornata

Ecco tutti gli sconsigliati al fantacalcio per l'ottava giornata di campionato

Redazione

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo alle possibili sorprese e ai consigliati dell'ottava giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 8a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare -> qui

Roma-Empoli

Anticipo di sabato alle 18 che vede di fronte una Roma in cerca di punti, ma con un occhio alla Champions League, contro un Empoli, orfano di Saponara (squalificato), ma intenzionato a fare lo sgambetto ai giallorossi. Per i padroni di casa sconsigliato Iturbe giocatore che sta facendo molta fatica ad emergere. Nell'empoli, in questo impegno proibitivo, sconsigliato in blocco il reparto difensivo e il duo Dioussè-Buchel.

Torino-Milan

La sfida in notturna tra Toro e Milan vede una classifica che ribalta completamente le aspettative di agosto. Toro con qualche assenza, ma in cerca dei tre punti. Unico sconsigliato tra le fila granata è Zappacosta, ancora lontano parente del giocatore ammirato lo scorso anno. Nel Milan, invece, sconsigliata la difesa e Montolivo che, dopo buone performance, sembra di nuovo tornato ai suoi recenti livelli molto scadenti.

Bologna-Palermo

Sfida molto delicata quella tra Bologna e Palermo, squadre in piena lotta retrocessione. Tra i padroni di casa sconsigliato sicuramente Crisetig, giocatore abbastanza inutile fantacalcisticamente parlando. Il Palermo invece non ha nessuno sconsigliato per questa partita.

Atalanta-Carpi

Altra gara salvezza quella tra Atalanta e Carpi.  Tra i padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Firenze, non è sconsigliato nessuno. Nel Carpi, invece, sconsigliato il portiere titolare che sembra essere Belec.

Frosinone-Sampdoria

Al "matusa" si affronteranno Frosinone e Sampdoria. Squadra di casa che vuole bissare il successo ottenuto nell'ultimo impegno casalingo contro l'Empoli e, per questa partita, nel fantacalcio non è sconsigliato nessuno in particolare. Nella Sampdoria, invece, sconsigliato Moisander.

Genoa-Chievo

Due squadre che stanno attraversando un discreto momento di forma. Genoa e Chievo si affronteranno senza tanti patemi d'animo di classifica e questo può essere un vantaggio. Tra i grifoni però la difesa è il reparto da evitare nel fantacalcio visto che i clivensi sono il terzo miglior attacco da trasferta in campionato. Nel Chievo non è sconsigliato nessuno per questo impegno.

Napoli-Fiorentina

Big match di giornata quello tra Napoli e Fiorentina. Nei padroni di casa, dopo la roboante vittoria contro il Milan, non siamo ancora sicuri del rendimento dei due difensori centrali (che dovrebbero essere Koulibaly e Albiol) e quindi li mettiamo tra gli sconsigliati. Nella Fiorentina, prima in classifica, è sconsigliato il difensore che agirà sulla destra nel pacchetto a tre (uno tra Tomovic e Roncaglia).

Sassuolo-Lazio

Tra i neroverdi, che finalmente ritrovano Berardi dal primo minuto, sconsigliato il difensore Vrsaljko che alterna prestazioni buone ad altre disastrose. Nella Lazio, orfana di Parolo e De Vrji, sconsigliati i difensori centrali che sembrano tutt'altro che affidabili (Gentiletti e Mauricio).

Verona-Udinese

Altro match molto delicato quello tra Verona e Udinese, due squadre che per un motivo e per un altro stanno attraversando un momento molto difficile. Tra i padroni di casa, ancora orfani di Toni, non è sconsigliabile nessuno per questo match. Per gli ospiti sconsigliato il portiere Karnezis e il terzino Adnan.

Inter-Juventus

Derby d'Italia molto importante per il campionato. Una sconfitta della Juve, infatti, allontanerebbe sempre di più i bianconeri dal primo posto e lancerebbe l'Inter verso le zone altissime di classifica. Tra le fila nerazzurre sconsigliato Telles che se la dovrà vedere con Cuadrado, per i bianconeri invece non è sconsigliabile nessuno in particolare

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 8a giornata:

Vedi anche ->Live ultime dai campi 8a giornata

tutte le notizie di