consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 6a giornata – Le possibili sorprese per la sesta giornata

Ecco quali sono le sorprese su cui puntare per la 6a giornata di campionato al fantacalcio

Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e agli sconsigliati della sesta giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 6a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare -> qui

Roma-Carpi

I giallorossi di Garcia dopo il tonfo infrasettimanale sono pronti a rimettersi subito in carreggiata. De Rossi e Florenzi potrebbero sorprendere e sfornare magari qualche bonus. Per il Carpi, alle prese con una sfida proibitiva, attenzione all'ex Borriello dal dente avvelenato.

Napoli-Juventus

In casa Napoli attenzione al regista Jorginho, metronomo dei partenopei, oltre ad Hamsik ed Insigne, capaci di spostare l'ago della bilancia. Dall’altro lato le sorprese sono due volti noti, che non spesso passano da queste parti: Bonucci e Pogba, che per versi diversi potrebbero far bene.

Genoa-Milan

Emergenza vera e propria, tra infortunati e squalifiche, per un Genoa che stenta a carburare. E, in questa situazione, occasione ghiotta per Capel e Lazovic, che potrebbero aver spazio per mettersi in mostra. Tra i rossoneri le sorprese rispondono ai nomi di Balotelli, chiamato a confermare quanto di buono intravisto finora, Bacca e Montolivo.

Bologna-Udinese

Al Bologna servono punti pesanti in ottica salvezza e questa gara casalinga potrebbe essere un crocevia importante. Attenzione a Mounier, che può variare dal bonus al votaccio. Nello sprofondo friulano Kone vale un rischiatutto, da doctor Jeckill a mister Hide.

Sassuolo-Chievo

Non sembra volersi fermare il Sassuolo di mister Di Francesco. Attenzione a Missiroli, apparso in forma. Dall’altra parte anche il Chievo continua a stupire. Cesar è andato vicino al gol più volte, magari p quella giusta. E anche Paloschi è sempre pronto a portare +3.

Torino-Palermo

Granata sconfitti – per la prima volta in stagione – nel match infrasettimanale. Tra le sorprese troviamo capitan Glik, Belotti e Zappacosta. Per i rosanero invece occhi puntati sugli interni Hiljemark e Quaison.

Verona-Lazio

Verona in continua emergenza e falcidiato dagli infortuni. Dunque possibilità per Siligardi e Gomez, oltre ad un Viviani in predicato a calciare i rigori in assenza di Toni & co. Lazio che prova a dare un senso al suo campionato. I recuperi di Djordjevic e Biglia danno a loro due lo scettro di sorprese.

Inter-Fiorentina

Posticipo serale che mette di fronte prima contro seconda. Da parte interista è il momento di Perisic di riuscire a timbrare per la prima volta. Per la Fiorentina di Sousa la prima sorpresa è, manco a dirlo, il turnover. E da questo ci si affida alle certezze: Tatarusanu, Babacar e Kalinic.

Frosinone-Empoli

L’impresa allo Juventus Stadium ha fortificato le speranze di salvezza dei ciociari. Leali, Tonev e Dionisi hanno i crismi delle sorprese. Per i toscani invece resta sorpresa Paredes, oltre al terzino Mario Rui.

Atalanta-Sampdoria

Atalanta che vuole provare a cogliere la seconda vittoria consecutiva. La scelta tra le sorprese ricade sul portiere Sportiello e sul centravanti Pinilla. Per la Sampdoria invece la sorpresona si chiama Pereira, giovane terzino destro che non ha affatto demeritato contro la Roma.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri due articolo sui consigli fantacalcio 6a giornata:

tutte le notizie di