Consigli Fantacalcio 6a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 6a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati da Fantamagazine per la 6a giornata di campionato: dentro Asamoah e Lirola tra i difensori, per passare a Lazzari e Milinkovic-Savic tra i centrocampisti. Davanti ancora Piatek e attenzione a Suso!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Ci siamo, il fantacalcio è l’inizio di un nuovo turno di campionato. Mancano poche ore allo scoccare della sesta giornata della nuova Serie A 2018-19, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 6a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori potrebbero costituire una piacevole sorpresa al Fantacalcio per la 6a giornata della serie A, regalando bonus inaspettati. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

INTER-FIORENTINA

Il turno infrasettimanale è sempre complicato al Fantacalcio, in particolare quando parte di martedì e finisce due giorni dopo. Si parte da San Siro e i consigliati sono due attuali inamovibili nello scacchiere di Spalletti e Pioli: da una parte trovate consigliato Asamoah, un trattore che sulla fascia non si vedeva da anni, e Chiesa. La sensazione è che il figlio d’arte sarà una habitué in questa rubrica nell’arco di questa stagione.

UDINESE-LAZIO

Si prosegue con l’incontro alla Dacia Arena tra Udinese e Lazio. I friluani volano sullo spaziale inizio di stagione di Rodrigo De Paul: quattro goal in cinque match e uno stato psico-fisico eccezionale possono solo accompagnare il consiglio di schierarlo anche nella prossima giornata. Dall’altra parte è tornato il vostro top di reparto: Milinkovic-Savic ha lasciato goal e assist al Genoa, dopo aver carburato contro i rossoblu si può ripetete con un’altra grande prestazione.

ATALANTA-TORINO

Tra i sei match in contemporanea di mercoledì sera, trovate per primo Atalanta-Torino. Qui premiamo i due leader tecnici delle squadre, da una parte il cuore argentino del Papu Gomez, dall’altra la rinascita di Belotti. Entrambi sono andati a segno nella scorsa giornata e hanno dalla loro parte due difese molto fisiche, per cui si prospetta una partita equilibrata in cui, la giocata del singolo più prominente, può decidere l’esito del match.

CAGLIARI-SAMPDORIA

Ci spostiamo alla calda Sardegna Arena dove Cagliari e Sampdoria si daranno battaglia per i tre punti dopo le sconfitte con Parma e Inter. L’esperienza di Srna si sta facendo sentire eccome nelle ultime uscite, si vede che il croato è un giocatore di categoria superiore. Faragò può rilevarlo, ma se dovesse giocare il buon voto è quasi assicurato. Mentre tra i blucerchiati trovate in verde Defrel che, dopo le prestazioni monstre di inizio campionato, è calato. Ma nel secondo tempo le squadre si allungheranno e può trovare spazi per fare male.

GENOA-CHIEVO

Il Genoa torna a Marassi dopo la batosta subita in trasferta all’Olimpico, a sfidarlo ci sarà il Chievo reduce da una sconfitta in casa contro l’Udinese. Qui si daranno battaglia i due attaccanti polacchi delle compagini: da un lato l’incontenibile Piatek – impossibile da tenere fuori finché segna – dall’altra Stepinski. In particolare, la punta dei clivensi viene da una prestazione negativa e senza goal. Se avete un terzo slot dubbio, potete lanciarlo alla ricerca del bonus.

JUVENTUS-BOLOGNA

5 vittorie su 5 per la Juventus, all’Allianz Stadium il match sarà a senso unico, anche se il Bologna viene dai primi punti stagionali. I consigliati tra i bianconeri sono i giocatori attualmente più in forma in rosa, parliamo di Bernardeschi e Cancelo. Il talento di Carrara non può essere tenuto fuori per i prossimi match, sta scalando le gerarchie della squadra e Allegri gli dà meritatamente sempre più fiducia. Per i felsinei, invece, nessuno è consigliato.

NAPOLI-PARMA

Entrambe vittoriose nell’ultimo turno di campionato, Napoli e Parma si affronteranno mercoledì nella cornice del San Paolo. Milik viene da 90 minuti di panchina contro il Torino, avrà gli stimoli giusti per trovare la retta via, quella del +3. Tra i crociati invece Gervinho è in stato di grazia. La condizione fisica straripante gli consente di essere consigliato anche in un match sulla carta proibitivo come quello contro i partenopei.

ROMA-FROSINONE

All’Olimpico si affronteranno Roma e Frosinone, entrambe provenienti da un periodo molto grigio in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato. Motivo per cui, nonostante il match sulla carta penda in favore dei giallorossi, nessuno è consigliato in entrambe le squadre. L’unico che può rientrare in questa lista è Under, ma anche in occasione di vittoria ed eventuali bonus preparatevi perché i voti saranno molto stretti.

SPAL-SASSUOLO

Finito il filotto delle partite di mercoledì, si passa alla sfida tra le due rivelazioni del campionato, SPAL e Sassuolo. Tra gli spallini potete sempre porre fiducia in Antenucci e Lazzari, mentre Lirola può essere ancora una volta protagonista con l’ennesima ottima prova. Il match sarà equilibrato, se avete in rosa questi nomi sappiate che potrebbero fare la differenza, perciò non teneteli fuori dal vostro XI titolare.

EMPOLI-MILAN

Si chiude l’infrasettimanale con la sfida tra Empoli e Milan. In assenza di Zajc ci potrebbero essere dei cambiamenti in casa dei toscani, Krunic è l’indiziato per sostituirlo sulla trequarti e si prenderà in incarico i piazzati della squadra. Per i rossoneri scomodiamo Suso dopo il doppio assist contro la Dea: ora attendiamo il bonus pesante e lo spagnolo è sulla strada giusta per acciuffarlo. In mancanza di alternative più che valide, lanciatelo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy