Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori portieri

Il quarto turno si è appena concluso, ma è già tempo di studiare per l’infrasettimanale! Via ai consigli sui migliori portieri per la 5a giornata!

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Pronti per la 5a giornata di campionato. Il turno infrasettimanale rappresenta il crocevia delle scelte di ogni fantallenatore che, tra scontri diretti e turn over, si deve districare per trovare un undici da mettere in campo. Fatta l’analisi del calendario di serie A, ecco quali sono secondo noi i migliori portieri che nella quinta giornata correranno meno rischi.


Albano Bizzarri (Pescara – Torino)

Gazzetta dello sport (Mv 6,17 Fm – 4,00) – Fantamagazine (Mv 5,86 – Fm 3,50)

Il buon Albano sta stupendo tutti con prestazioni veramente grandiose, a dispetto di un bottino punti del Pescara che ne abbassa notevolmente la FM. L’impegno contro il Torino di Mihajilovic è certamente alla portata della squadra del Delfino che, qualora dovesse ripetere le prestazioni finora messe in campo, potrebbe portare a casa il bottino pieno e la porta imbattuta. Inoltre i granata sono ancora in emergenza in attacco, il che aumenta la sterilità dell’attacco che la difesa guidata da Bizzarri dovrà affrontare.


 Etrit Berisha (Atalanta – Palermo)

Gazzetta dello sport (Mv 7 – Fm 4) – Fantamagazine (Mv 6,5 –  Fm 3,5)

Sportiello non ce la fa, e Berisha si mette i guantoni mettendo in mostra le sue ottime doti fisiche e tecniche. Arriva a Bergamo il Palermo che finora non ha certamente impaurito nessun avversario, soprattutto al livello di realizzazioni. Gasperini è alla prova del 9 e per lui questo match rappresenta un crocevia per la sua panchina, per questo siamo certi caricherà la squadra per motivare ogni calciatore a far bene. La difesa che proteggerà Berisha farà di tutto per fermare Diamanti e compagni, e la cosa non sembra cosi impossibile.


Emiliano Viviano (Bologna – Sampdoria)

Gazzetta dello sport (Mv 6,67 Fm 5,17) – Fantamagazine (Mv 6,75 Fm 5,38)

A giudicare le prestazioni di Emiliano Viviano ci si può solo complimentare con l’estremo difensore toscano che, finora, è decisamente il miglior portiere della Serie A per rendimento. Affronterà la sua ex squadra e, per questo, avrà ancora maggior stimoli. Inoltre la difesa della Sampdoria sembra ben registrata da Giampaolo, il che garantisce maggior copertura all’estremo difensore blucerchiato. Le bocche di fuoco del Bologna sono in discreta forma e, anche se Destro rimane in forte dubbio, e questo rappresenta l’unica perplessità nello schierare Viviano, ma lo sconsigliamo lo stesso perché, pur se dovesse subire gol, siamo certi che sarà protagonista del match.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy