Consigli Fantacalcio 5a giornata – I consigliati Fantamagazine

Perotti, Lasagna, Joao Pedro: sono solo alcuni dei nomi consigliati per il quinto turno di Serie A!

di Alessandro Mura

Il turno infrasettimanale è alle porte, mancano poche ore allo scoccare della quinta giornata di campionato, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 5a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori possono risultare decisivi al Fantacalcio per la 5a giornata della Serie A, regalando bonus e buoni voti. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

BOLOGNA – INTER

Unico anticipo odierno, alle 20.45 il Bologna ospita l’Inter di Spalletti. Tra i felsinei difficile fare un nome, le due sconfitte contro Fiorentina e Napoli con un solo gol all’attivo pesano. Tra i neroazzurri impossibile non schierare Skriniar, che grazie alle sue prestazioni ora è visto di buon occhio dai pagellisti. Abbiamo il dovere di consigliare pure Perisic, il croato è on fire.

BENEVENTO – ROMA

Match in programma domani alle 18.00. Tra i padroni di casa non ce la sentiamo di consigliarvi nessuno, il Benevento deve ancora familiarizzare con la massima Serie e la partita di domani non è certo delle più facili. Nella Roma potrebbe partecipare al banchetto dei bonus Perotti, a secco fin’ora. Dopo la doppietta con il Verona impossibile non consigliarvi Dzeko.

UDINESE – TORINO

Alla Dacia Arena andrà in scena domani sera lo scontro tra Udinese e Torino. Nei friulani Lasagna vorrà ripetere il gol di domenica scorsa, battete il ferro fin che è caldo. Nei granata facciamo tre nomi: Belotti, Ljajic e N’Koulou, i primi due hanno il compito di portare i bonus per i tre punti, mentre il difensore sta stupendo tutti e a Udine potrebbe portare a casa un altro voto positivo.

ATALANTA – CROTONE

Allo stadio di Bergamo la Dea ospiterà il Crotone di Nicola. Tra i neroazzurri occasione di tenere la porta inviolata per Berisha, mentre Gomez dopo il bellissimo gol in Europa League e il rigore di Verona, punta alla terza marcatura consecutiva. Tra i pitagorici Tonev si è dimostrato in gran spolvero contro l’Inter.

CAGLIARI – SASSUOLO

Seconda partita alla Sardegna Arena, i cagliaritani dopo la vittoria di misura contro il Crotone puntano al secondo successo casalingo contro il Sassuolo. Tra gli isolani impossibile fare a meno di Joao Pedro, che può segnare in qualsiasi partita e in qualsiasi modo. Nei neroverdi il più in forma è senza dubbio Sensi, il centrocampista è in palla e ha dimostrato la sua pericolosità offensiva.

MILAN – SPAL

San Siro sarà il teatro della sfida tra Milan e Spal. Il Milan dopo lo scivolone contro la Lazio, sembra essersi rialzato con la doppia vittoria in Europa League e contro l’Udinese. Ricardo Rodriguez si è comportato molto bene contro i friulani, risultando il padrone assoluto della sua fascia, ci si aspetta un’altra bella prestazione da lui. Tra gli spallini non possiamo consigliare nessuno, la trasferta di Milano potrebbe essere troppo proibitiva per una squadra che seppur sia partita bene, ha raccolto 0 punti e 0 gol nelle ultime due uscite.

LAZIO – NAPOLI

Match di cartello della 5a giornata, all’Olimpico di Roma la Lazio ospita il Napoli. Tra i biancocelesti impossibile non consigliare Immobile, l’attaccante è in un magic moment. In risposta all’attaccante laziale il Napoli punta sul suo duo meraviglia: Mertens e Insigne, i due sono in grado di far girare la testa a qualsiasi difesa avversaria.

HELLAS VERONA – SAMPDORIA

Al Bentegodi l’Hellas attende la Sampdoria. Dato il momento profondamente negativo della squadra di casa, nessun gialloblu figura nella lista dei consigliati. Nei Blucerchiati sembra stia vivendo una seconda giovinezza Quagliarella, l’attaccante di Castellammare di Stabia è di nuovo pronto a portare bonus.

GENOA – CHIEVO VERONA

A Marassi andrà in scena lo scontro tra Genoa e Chievo. A Genova si parla solo di Pellegri, il giovane bomber è diventato in poco tempo l’idolo dei tifosi e il favorito per il ruolo di punta titolare, vista l’assenza di Lapadula. Nei clivensi consigliato il bomber da trasferta Inglese.

JUVENTUS – FIORENTINA

All’ Allianz Arena di Torino si giocherà un match colmo di significato e di rivalità storiche: Juventus contro Fiorentina. Nei bianconeri impossibile non  puntare sulla Joya Dybala, anche in caso di turnover ha dimostrato di poter entrare e decidere il match. Altro juventino da schierare è Pjanic, il bosniaco sembra beneficiare molto della presenza di Matuidi. Nei viola nonostante la difficoltà della partita ci sentiamo di consigliare Chiesa, il giovane figlio d’Arte difficilmente stecca.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 5a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 5a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 5a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 5a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 5a giornata

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy