Oggi inizia un nuovo turno di campionato, il numero nove che coincide con il primo turno infrasettimanale. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che vivono momenti di forma complicati e/o affrontano gare in cui potrebbero andare seriamente in difficoltà.
5 SCONSIGLIATI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 9a GIORNATA: Okoye arrugginito, Ferguson evanescente
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER L'OTTAVA GIORNATA
MADUKA OKOYE (Juventus vs Udinese)
Rientrato dopo la squalifica, è apparso ancora arrugginito commettendo diversi errori nei gol subiti tra Cremonese e Lecce. Difficile che possa riscattarsi a pieno contro la Juventus.
MARTIN VITIK (Bologna vs Torino)
Il meno solido della retroguardia bolognese. Il difensore ceco ha sofferto, ad oggi, l'adattamento al calcio italiano perdendo la titolarità a favore di Heggem. Potrebbe tornare in campo in questo turno infrasettimanale ma avrà contro un Simeone apparso in gran spolvero nelle ultime uscite.
ALEX VALLE (Como vs Verona)
Tre panchine consecutive per il laterale spagnolo, scomparso dai radar di Fabregas. Se dovesse scendere in campo non crediamo che possa essere così determinante in zona bonus.
YLBER RAMADANI (Lecce vs Napoli)
Titolare certo, ma con alta probabilità di beccare un cartellino. Inoltre, crediamo possa soffrire la dinamicità di Anguissa e McTominay. Schieratelo solo se non avete alcuna alternativa.
EVAN FERGUSON (Roma vs Parma)
Irriconoscibile da parecchio, l'attaccante giallorosso è ancora a quota zero gol in questo campionato e non crediamo possa invertire il trend in questo turno. Date fiducia ad altri attaccanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

