fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 8a GIORNATA: Cambiaso anonimo, Cutrone a secco

5 SCONSIGLIATI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 8a GIORNATA: Cambiaso anonimo, Cutrone a secco

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 8a GIORNATA: Cambiaso anonimo, Cutrone a secco - immagine 1
Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che vivono momenti di forma complicati e/o affrontano gare in cui potrebbero andare seriamente in difficoltà.
Redazione Fantamagazine

Oggi inizia un nuovo turno di campionato, il numero otto. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che vivono momenti di forma complicati e/o affrontano gare in cui potrebbero andare seriamente in difficoltà.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER L'OTTAVA GIORNATA

GIOVANNI DI LORENZO (Napoli vs Inter)

Sono otto le partite consecutive in cui il Napoli subisce gol. La squadra azzurra è ferita e proviene dall'umiliazione dopo la sconfitta con il PSV ed affronta il miglior attacco del campionato. In tutto questo, come ogni anno, il capitano dei partenopei viene spremuto per assenze di alternative e rischia di soccombere di fronte al grande atletismo dei motivati nerazzurri.

JUAN MIRANDA (Fiorentina vs Bologna)

Il meno solido della retroguardia bolognese. Il terzino spagnolo ha sofferto tremendamente il cagliaritano Palestra solo una settimana fa. Contro Dodò potrebbe ripetersi il copione, meglio virare, per ora, altrove.

HANS NICOLUSSI CAVIGLIA (Fiorentina vs Bologna)

L’intensità della mediana bolognese potrebbe travolgerlo senza possibilità d’appello, specialmente in un momento nel quale tanti dettami, tra cui quelli di interdizione e di occupazione degli spazi a centrocampo, non funzionano nella formazione di Pioli.

PATRICK CUTRONE (Parma vs Como)

Motivazione alta per un ex di giornata ma la sterilità offensiva dei crociati unita al ruolo defilato alle spalle di Pellegrino che Cuesta gli ha ritagliato, portano a sconsigliarlo per questa gara.

ANDREA CAMBIASO (Lazio vs Juventus): Irriconoscibile da parecchio, non è imperforabile dietro ed è timido nelle sortite offensive. In più, con la presenza di Kalulu dall’altra parte che supporta la fase offensiva in maniera estremamente poco efficace, le difese riescono a concentrarsi bene nella zona sinistra per arginare lui ed Yildiz. Da evitare.

Articolo a cura di Gabriele Rossi