Nuovo giro, nuova corsa. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta.
SCONSIGLIATI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 26a GIORNATA: Ranieri e Fofana non convincono
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 26A GIORNATA
LUCA RANIERI (Fiorentina vs Pisa)
Sembrerebbe essersi riconquistato il posto, soprattutto dopo il gol di ieri sera in Polonia, ma la tensione di questo derby per la lotta salvezza, unito alle frequenti disattenzioni che lo avevano fatto retrocedere nelle gerarchie ed alla fisicità di Durosinmi che potrebbe sovrastarlo, ci lasciano perplessi su un suo utilizzo in questo turno. Lasciatelo in panchina come copertura.
YOUSSOUF FOFANA (Milan vs Parma)
Gara nella quale i rossoneri avranno il pallino del gioco e saranno portati a condurre contro un Cuesta estremamente difensivo. La tipologia di gara peggiore per il francese che avrà poco spazio per inserirsi e frequenti possibilità di gestire il possesso mettendo in mostra la sua non eccelsa tecnica di base.
HONEST AHANOR (Atalanta vs Napoli)
Il promettentissimo ex Genoa viene da un'espulsione ed una sostituzione dopo soli 25 minuti di gioco nelle ultime due gare. Meglio non affidarsi a lui, dato che sembra essere in un fisiologico periodo di flessione.
VAKOUN BAYO (Bologna vs Udinese)
Qualcuno lo avrà preso come slot scommessa e sarà ben felice di sfruttare il periodo di forfait di Davis per approfittarne ma, in realtà, l'ivoriano ha dimostrato di essere più una seconda punta e di non riuscire ad interpretare fisicamente il ruolo di unico riferimento avanzato.
NICOLO' ROVELLA (Cagliari vs Lazio)
Dovrebbe tornare titolare ma i suoi ritmi compassarti rischiano di farlo diventare facile preda del centrocampo fisico ed aggressivo del Cagliari.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

