Nuovo giro, nuova corsa. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta.
5 SCONSIGLIATI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 25a GIORNATA: Openda delude ancora. N’Dicka rischia grosso
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 25A GIORNATA
ARIJADET MURIC (Udinese vs Sassuolo)
L'Udinese si presenta in questa sfida senza Davis e con uno Zaniolo ancora a mezzo servizio, ma più della squadra friulana non ci fidiamo del portiere neroverde, autore di una prestazione horror contro l'Inter. Se avete scelte migliori preferite quest'ultime al cospetto dell'estremo difensore ex Burnley.
ODILON KOSSOUNOU (Lazio vs Atalanta)
Torna la Champions e la Dea potrebbe fare un miniturnover. Il difensore ivoriano ha perso il posto e nelle ultime gare non ha reso. Contro la Cremonese si è perso Djuric ed è stato leggero su Thorsby. Da un giocatore del suo calibro ci aspettiamo altre performance.
EVAN N'DICKA (Napoli vs Roma)
Da un'ivoriano all'altro. Gara che si preannuncia ruvida e dagli alti toni agonistici. Il difensore potrebbe andare in difficoltà contro i guizzanti e rapidi inserimenti centrali di Hojlund. Ed è anche in diffida.
SUADER SERDAR (Parma vs Verona)
Dall'infortunio di metà girone d'andata non è più tornato ad alti livelli, sia di prestazione che di condizione fisica. La gara stuzzica un suo impiego, ma vi consigliamo di guardare altrove per non fare i conti con un "6" stiracchiato causa subentro o ricadute muscolari.
LOIS OPENDA (Inter vs Juventus)
Non un gran periodo di forma per il belga che ha, ormai, perso il posto da titolare e viene visto come l'ultima ruota del carro offensivo bianconero. Se vi venisse la voglia matta di schierarlo ripensateci. Difficilmente potrà fare bene, specialmente contro un'Inter davvero super in questo periodo storico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

