- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo giro, nuova corsa. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 23A GIORNATA
GIANLUCA GAETANO (Cagliari vs Verona)
Le parole di Pisacane e quella che sembra essere l'imminente cessione di Prati, spalancano le porte ad una versione da regista per l'ex Napoli. Ha sicuramente l'acume tattico e la qualità tecnica per ricoprire il ruolo ma per il fantacalcio ci interessano i bonus ed abbassando il raggio d'azione, rischiamo di vederne ridotto pesantemente il potenziale.
SANTIAGO PIEROTTI (Torino vs Lecce)
Ventuno partite a voto e zero bonus. Inutile affidarsi di nuovo a lui per adesso, pur contro un avversario abbordabile.
MIGUEL GUTIERREZ (Napoli vs Fiorentina)
Le qualità ci sono, è evidente, ma ha faticato a trovare continuità ed essere schierato a destra invece che a sinistra non aiuta. Rimandato.
THIJS DALLINGA (Bologna vs Milan)
Impalpabile, così come Immobile, ed avanza la convinzione che la squadra di Italiano sia in grado di vincere e convincere soltanto con Castro là davanti. Difficilmente, nonostante il matematico turnover che il Mister adotta dopo le partite di Coppa che potrebbe portare Dallinga a giocare dal primo minuto, le cose cambieranno contro la granitica difesa di Allegri.
GAETANO ORISTANIO (Parma vs Juventus)
Non riesce ad incidere. Sia chiaro, la colpa è da ricercare anche nell'atteggiamento ultra conservativo di Mister Cuesta ma la realtà dei fatti è che la casella bonus è ancora ferma ad un preoccupante zero. Meglio aspettare segnali positivi prima di schierarlo nuovamente tra i titolari nelle vostre fantarose.
Articolo a cura di Gabriele Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA