Nuovo giro, nuova corsa. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta.
SCONSIGLIATI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 22a GIORNATA: Vardy e Zaccagni in grande difficoltà
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 22A GIORNATA
JAMIE VARDY (Sassuolo vs Cremonese)
Soltanto due reti nelle ultime sette uscite per gli uomini di Nicola, con l'ex Leicester che ha depositato il pallone in rete contro il Cagliari ma su gentile concessione della difesa sarda. Brutto periodo per la squadra in generale ma, a differenza di Bonazzoli, lui difficilmente strappa una sufficienza se non va a segno. Lo si può lasciare fuori a questo giro.
MATTIA ZACCAGNI (Lecce vs Lazio)
Vero che l'avversario è abbordabile ed è vero che ha nel terzino destro l'anello debole della retroguardia ma il '10' laziale, nonostante l'impegno e l'utilità tattica, paga una posizione in campo più da regista offensivo che da rifinitore ed un momento grigio della squadra che, oltretutto, è in totale rifondazione avendo perso diversi pezzi pregiati in questo calciomercato invernale. Difficile essere ottimisti, specialmente dopo l'ennesima insufficienza arrivata nello scorso weekend.
JACOB ONDREJKA (Atalanta vs Parma)
Non riesce a sbloccarsi e ad incidere come dovrebbe, meglio attendere segnali di ripresa prima di affidarsi nuovamente a lui.
EMIL HOLM (Genoa vs Bologna)
Dovrebbe toccare a lui sull'out di destra vista la titolarità di Zortea in Europa League ma lo svedese è stato uno degli esempi più lampanti del periodo di flessione degli emiliani. Pochi spunti, tanti tocchi tecnicamente imprecisi ed altrettanti posizionamenti difensivi errati che motivano il suo inserimento in questa sezione nonostante l'ottima FM raccolti finora.
RAFA OBRADOR (Como vs Torino)
Tanto hype per questo ragazzo, ex Real Madrid, prelevato dal Benfica. Sicuramente il Torino non dispone di esterni particolarmente incisivi ed il nuovo acquisto potrebbe conquistare presto la titolarità ma sconsiglieremmo di azzardarlo contro le funamboliche ali comasche.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

