fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 21a GIORNATA: Dallinga non convince, Neres acciaccato

SCONSIGLIATI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 21a GIORNATA: Dallinga non convince, Neres acciaccato

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 21a GIORNATA: Dallinga non convince, Neres acciaccato - immagine 1
Nuovo giro, nuova corsa. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta.
Redazione Fantamagazine

Nuovo giro, nuova corsa. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 21A GIORNATA

THIJS DALLINGA (Bologna vs Fiorentina)

Il brillante inizio di stagione aveva illuso circa l'esplosione calcistica di questo calciatore lautamente pagato dal Tolosa diciotto mesi fa. La realtà dei fatti, però, è che ancora una volta si è spento ed adesso rischia anche di ritrovarsi con lo status di terza punta alle spalle di un Immobile in ripresa fisica. L'alternanza matematica di Italiano potrebbe prevedere una sua titolarità ma, specialmente dopo la pessima gara contro l'Atalanta con conseguente sostituzione al 60', è difficile riporre su di lui grandi aspettative.

DAVID NERES (Napoli vs Sassuolo)

Capiamo perfettamente che tenere fuori il top di reparto sia una mossa fin troppo audace ma il brasiliano visto nel recupero infrasettimanale ancora non riesce a correre e scattare come si deve, mettendo in mostra una condizione non perfetta che ha portato al cambio dopo il subentro. Se avete alternative appetibili, valutatele bene stavolta.

HENRIKH MKHITARYAN (Udinese vs Inter)

Utilissimo calcisticamente parlando ma nullo dal punto di vista fantacalcistico ed è difficile sperare che cambi qualcosa proprio contro la rocciosa Udinese.

PERVIS ESTUPINAN (Milan vs Lecce)

Potrebbe far rifiatare il giovane Bartesaghi ma, nonostante l'avversario alla portata, ha mostrato troppe incertezze nelle ultime uscite tra errori tecnici, falli ingenui e lacune tattiche. Meglio virare altrove.

VICTOR NELSSON (Cremonese vs Verona)

L'attacco grigiorosso è apparso un po' spuntato nell'ultimo periodo, gara contro il Cagliari a parte, ma l'ex Roma, che comunque aveva iniziato bene la nuova avventura, ultimamente sta commettendo un errore dietro l'altro e spesso decisivo. Non un buon momento per lui.

Articolo a cura di Gabriele Rossi