Nuovo giro, nuova corsa. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta.
Sconsigliati 20a giornata
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 20a GIORNATA: Ederson rischioso, Camarda acerbo
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 20A GIORNATA
EDERSON (Atalanta vs Torino)
Sotto la gestione di Palladino è anche migliorato, in realtà, ma al fantacalcio servono i bonus e lui raramente ha persino l'occasione di calciare in porta. In più, a questo giro, potrebbe essere anche a rischio turnover quindi meglio virare altrove.
FRANCESCO CAMARDA (Lecce vs Parma)
Potrebbe sembrarvi una giornata appetibile per schierarlo ma, nonostante ci metta tutto l'impegno del mondo, non appare in grado di poter incidere oggi in questo campionato.
GIOVANE (Verona vs Lazio)
Zanetti non può rinunciare alla sua punta di diamante dato che ogni punto è prezioso ma le voci di calciomercato si fanno sempre più intense ed il rischio che sia un po' deconcentrato è alto.
LUIS HENRIQUE (Inter vs Napoli)
Ordinato, disciplinato ma sempre troppo timido e contro uno Spinazzola in forma rischia di dover rincorrere più di quanto sia abituato a fare.
ALEX VALLE (Como vs Bologna)
L'ex Barcellona sta faticando nel trovare continuità e convincere definitivamente Fabregas che, non di rado, gli sta preferendo Moreno. In questo turno dovrebbe toccare nuovamente a lui ma contro Orsolini non sarebbe saggio sperare in un voto da modificatore.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

