Epifania a suon di bonus e, si spera, con poco carbone e malus. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che vivono momenti di forma complicati e/o affrontano gare in cui potrebbero andare seriamente in difficoltà.
5 SCONSIGLIATI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 19a GIORNATA: Sanabria non brilla, Leali da evitare
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA DICIANNOVESIMA GIORNATA
NICOLA LEALI (Milan vs Genoa)
Il match è già impegnativo di suo, poi anche il rendimento di recente non sta premiando il portiere rossoblù che ha sulla coscienza diversi gol subiti e anche il rosso preso dopo appena tre minuti nel match contro l'Atalanta. Da schierare solo se siete in emergenza totale nel reparto dei portieri.
ARTURO CALABRESI (Pisa vs Como)
Ha preso il giallo in tre delle ultime quattro gare. Molto falloso, non si fa scrupoli nell'intervenire in maniera rude quando serve. La sensazione è che possa andare in difficoltà contro gli sguscianti attaccanti del Como.
SEBASTIAN WALUKIEWICZ (Sassuolo vs Juventus)
L'assist nell'ultimo turno non vi faccia ingolosire. Dalle sue parti graviterà Yildiz, attaccante che ha decisamente un altro passo rispetto al polacco e che può creare non pochi grattacapi all'ex Torino e Cagliari. Schierate altri.
YLBER RAMADANI (Lecce vs Roma)
Rispetto ai primi anni di Serie A ha diminuito di molto gli interventi fallosi e i cartellini gialli. Tuttavia, potrebbe soffrire il pressing alto e le ripartenze veloci dei giallorossi e, quindi, sarebbe preferibile non dargli tanto spazio in questo turno nella vostra fantaformazione.
TONI SANABRIA (Cremonese vs Cagliari)
Nonostante il gran feeling con Nicola, l'attaccante sudamericano ha giocato poco e non ha brillato. Appena due bonus (un gol e un bonus) non ci ispira molta fiducia in questo turno tenendo anche in considerazione il periodo fortemente negativo dei grigiorossi che vengono da una striscia di quattro gare consecutive senza gol segnati e senza vittorie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

