fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI per la 15a GIORNATA: Hien e Bailey altalenanti: evitateli!
5 SCONSIGLIATI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI per la 15a GIORNATA: Hien e Bailey altalenanti: evitateli!

Redazione Fantamagazine
In questo articolo ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta per questo quindicesimo turno di campionato.

In questo articolo ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta per questo quindicesimo turno di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA

Michele Di Gregorio (Bologna vs Juventus)

Il portiere bianconero non sta vivendo un periodo felice: Napoli, Cagliari, Fiorentina, Cremonese e Udinese hanno bucato la sua porta nelle ultime giornate. Difficile che la tendenza si inverta proprio contro un Bologna in grande forma.

Isak Hien (Atalanta vs Cagliari)

Il centrale svedese rischia di soffrire la velocità e la fisicità degli attaccanti rossoblù. La partita si preannuncia complicata e il rischio malus è concreto.

Eljif Elmas (Udinese vs Napoli)

Chiamato a sostituire gli infortunati Lobotka, Gilmour e Anguissa, dovrà adattarsi a compiti difensivi che non gli appartengono. Già in difficoltà in Champions contro il Benfica, potrebbe soffrire anche contro la fisicità del centrocampo friulano.

Leon Bailey (Roma vs Como)

L’esterno giamaicano avrà di fronte un Como brillante e voglioso di riscattare il pesante ko maturato a San Siro contro l'Inter dello scorso turno. La sfida all’Olimpico non è l’occasione migliore per puntare su di lui: il rischio di un voto basso è elevato.

Christopher Nkunku (Milan vs Sassuolo)

Il francese non è ancora al top della condizione e contro un Sassuolo aggressivo potrebbe faticare. Meglio non affidarsi a lui in questo turno.

Articolo a cura di Gabriele Rossi