- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In questo articolo ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta per questo quattordicesimo turno di campionato.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA
ELJIF ELMAS (Napoli vs Juventus)
Sarà costretto a sostituire gli infortunati Lobotka, Gilmour ed Anguissa in mediana, appropriandosi di compiti difensivi e di interdizione che non gli competono. Ha già fatto male alla Juventus ma questa non sembra la gara giusta per ripetersi.
PIETRO COMUZZO (Sassuolo vs Fiorentina)
Nonostante il tempo sia dalla sua ed il fatto che tornerà titolare per sostituire lo squalificato Pongracic, il ragazzo ha dato prova di essere ancora parecchio acerbo per imporsi in serie A, motivo per il quale ha perso la titolarità acquisita lo scorso anno, e difficilmente la sfida contro Laurientè potrà segnare una svolta per lui.
DANIEL MALDINI (Verona vs Atalanta)
Senza Sulemana, potrebbe candidarsi a primo ricambio offensivo dalla panchina, forte dell’apprezzamento di Palladino nei suoi confronti maturato ai tempi del Monza. In Coppa Italia ha colpito un palo su punizione e fornito un assist, ma ha anche sbagliato un gol clamoroso tra tante scelte sbagliate e generale confusione. Il problema risiede poco nella scarsa concretezza del ragazzo che ha bisogno di crescere ancora prima di reputarlo davvero affidabile.
CESARE CASADEI (Torino vs Milan)
Baroni non sembra saperlo sfruttare al meglio e di quel centrocampista di inserimento che abbiamo ammirato lo scorso anno e con la maglia degli azzurrini non vi è traccia.
MICHELE DI GREGORIO (Napoli vs Juventus)
Cagliari, Fiorentina, Cremonese ed Udinese sono solo le ultime squadre ad aver bucato la porta bianconera nonostante i fantallenatori sperassero in un clean sheet che, oramai, è sempre più raro. Difficile che la tendenza si inverta proprio in una scottante gara come quella contro il Napoli.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA