fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 13a GIORNATA: Stulic a secco, Fortini in difficoltà
5 SCONSIGLIATI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 13a GIORNATA: Stulic a secco, Fortini in difficoltà

Redazione Fantamagazine
In questo articolo ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta per questo tredicesimo turno di campionato.

In questo articolo ci sbilanciamo con cinque nomi che nascondono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta per questo tredicesimo turno di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 SCONSIGLIATI PER LA TREDICESIMA GIORNATA

NIKOLA STULIC (Lecce vs Torino)

Undici partite disputate corredate da zero gol e un Xg di 0,51. Davvero poca roba per un attaccante. Sicuramente non è soltanto colpa sua vista la pochezza qualitativa del reparto avanzato del Lecce, ma l'invito è quello di non farvi ingannare dall'imbarcata presa dagli uomini di Baroni alla scorsa ed evitare di affidarvi al serbo.

NICCOLO' FORTINI (Atalanta vs Fiorentina)

Qualche discreto spunto in fase offensiva, ma -come visto in Conference League - rischia di faticare in fase difensiva e contro gli esterni bergamaschi non è una buona idea affidarsi a lui.

NUNO TAVARES (Milan vs Lazio)

Il probabile ritorno da titolare del laterale portoghese non sarebbe potuto capitare in gara peggiore. In trasferta a San Siro Sarri sarà estremamente concentrato sul non prenderne e Tavares, di conseguenza, limiterà le sgroppate personali andando a mettere in evidenza le sue lacune in marcatura e posizionamento.

YANN SOMMER (Pisa vs Inter)

A prescindere dall'avversario, la sua affidabilità sembra traballare sempre più.

TARIK MUHAREMOVIC (Como vs Sassuolo)

L'oggetto del desiderio di tante big offre sempre prestazioni affidabili, ma può scapparci il singolo errore che va a compromettere tutto, come successo in marcatura su Meister contro il Pisa lunedì scorso. Trovandosi davanti i funamboli comaschi, è meglio virare altrove. Malus in arrivo.

Articolo a cura di Gabriele Rossi