fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 11a GIORNATA: Sommer rischioso, occhio a Moreo
SCONSIGLIATI UNDICESIMA GIORNATA

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 11a GIORNATA: Sommer rischioso, occhio a Moreo

Redazione Fantamagazine
Stasera inizia un nuovo turno, il numero undici. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che nascono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta.

Stasera inizia un nuovo turno, il numero undici. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che nascono pericolose insidie ed ai quali fareste meglio a non affidarvi stavolta.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER L'UNDICESIMA GIORNATA

YANN SOMMER (Inter vs Lazio)

Con l'avanzare dell'età sembra essere diventato meno sicuro e reattivo. Non ci sembra una grande idea schierarlo contro una squadra piena di tiratori dalla distanza.

GIOVANNI DI LORENZO (Bologna vs Napoli)

Il capitano continua ad essere spremuto senza sosta per l'ennesima stagione consecutiva mancando, difatti, un sostituto di ruolo naturale. La stanchezza si fa sentire e gli esterni bolognesi sono clienti scomodissimi, meglio virare altrove per questa giornata.

MICHAEL FOLORUNSHO (Como vs Cagliari)

Dimenticavi il Folorunsho da bonus dei tempi di Verona. In Sardegna si è vista solo una versione di interdizione, fumosa e poco precisa ed è difficile immaginare un'immediata inversione di tendenza soprattutto contro un avversario che sta concedendo davvero poco.

PATRICK CUTRONE (Parma vs Milan)

Non fatevi ingannare dalle motivazioni da ex di giornata. La difesa del Milan è solida, l'attacco del Parma particolarmente sterile e Benedyczak si è rilevato essere ben più pimpante dell'italiano e potrebbe soffiargli il posto.

STEFANO MOREO (Pisa vs Cremonese)

Sembra folle sconsigliare qualcuno dopo una doppietta ma Moreo non ha mai superato i dieci gol in una stagione, che risalgono a quasi dieci anni fa in serie C, ed ha raggiunto solo una volta la vetta delle nove reti in serie B. Non è un bomber e difficilmente si incaricherà di un altro rigore con i vari Cuadrado, Nzola e Tramoni in campo.

Articolo a cura di Gabriele Rossi