Oggi inizia un nuovo turno di campionato, il numero dieci. Qua ci sbilanciamo con cinque nomi che vivono momenti di forma complicati e/o affrontano gare in cui potrebbero andare seriamente in difficoltà.
5 SCONSIGLIATI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA 10a GIORNATA: Montipò da evitare, Kuhn spento
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 SCONSIGLIATI PER LA DECIMA GIORNATA
LORENZO MONTIPO' (Verona vs Inter)
Il portiere gialloblù si troverà di fronte una delle macchine da gol più rodate del campionato. L’Inter arriva da una prestazione dominante e potrebbe mettere a dura prova la retroguardia scaligera. Rischio malus elevato.
ANTONINO GALLO (Fiorentina vs Lecce)
Trasferta complicata per il Lecce al Franchi. Gallo dovrà fronteggiare esterni offensivi vogliosi di riscattarsi dopo un brutto inizio di campionato e potrebbe soffrire sia in fase difensiva che in quella di spinta. Meglio virare su alternative più solide.
SEBASTIANO LUPERTO (Lazio vs Cagliari)
Il centrale del Cagliari è chiamato a contenere un attacco biancoceleste che, tra Dia e Zaccagni, può creare grattacapi. La tenuta difensiva dei sardi è ancora incerta, e Luperto potrebbe pagare dazio. Inoltre, nelle ultime giornate non è nemmeno stato preso in considerazione dal tecnico Pisacane.
ADRIAN BERNABE' (Parma vs Bologna)
Il talento spagnolo non è al top della forma e il Bologna di Italiano è squadra organizzata e aggressiva. Bernabé rischia di faticare nel trovare spazi e tempi di gioco. Bonus improbabili.
NICOLAS KUHN (Napoli vs Como)
Il Napoli è in ripresa e gioca in casa: per Kühn, esterno offensivo del Como, si prospetta una gara di sacrificio. Pochi palloni giocabili e tanta pressione. Scommessa troppo rischiosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

