5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la settima giornata: Mazzocchi e Bastoni a caccia di bonus!

Mario Ruggiero

Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la Redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Neanche il tempo di vedere i risultati delle squadre italiane impegnate nelle Coppe Europee che è già tempo di formazioni per la settima giornata di campionato e arrivano anche i nostri consigli. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la Redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA SETTIMA GIORNATA

Pasquale Mazzocchi (Salernitana - Lecce)

Un gol e un assist nelle ultime due giornate. Un rendimento, spesso, oltre la sufficienza in questo scorcio di stagioni. Mazzocchi è un treno sulla fascia sinistra, è in condizione e merita di essere schierato in questo turno nonostante la gara sia tutto tranne che semplice per i granata, dato che il Lecce è una squadra che subisce poco.

Simone Bastoni (Spezia - Sampdoria)

Gara che si preannuncia molto equilibrata, magari decisa da un episodio. Bastoni è un calciatore che spesso crea superiorità numerica con le sue incursioni in area avversaria. La Sampdoria, ad ora, ha sofferto molto i tagli centrali. Si può schierare senza tentennamenti in questa giornata.

Cristiano Biraghi (Fiorentina - Verona)

Il periodo non è dei migliori. Sia per la Viola che per il suo capitano. Latitano le vittorie e i bonus. Contro il Verona può essere la gara del riscatto per tutto l'ambiente toscano.

Emanuele Valeri (Cremonese - Lazio)

Gara speciale per il laterale grigiorosso, cresciuto nella Lazio e da sempre tifoso della squadra capitolina. Si è sbloccato nello scorso turno, a destra manca Lazzari e Hysaj potrebbe avere qualche difficoltà nel contenere lo straripante esterno a tutto campo dei lombardi. Scommessa da cuori forti.

Jhon Lucumì (Bologna - Empoli)

In ottica modificatore potrebbe essere una scelta interessante. Il Bologna inizia il nuovo ciclo con Motta e Lucumì sembra essere al centro del progetto tecnico-tattico. E, occhio ai piazzati, potrebbero esserci piacevole sorprese...