fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 8a GIORNATA: Gila audace, Ahanor scoperta
5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 8a GIORNATA: Gila audace, Ahanor scoperta

Redazione Fantamagazine
Con Milan - Pisa inizia, stasera, l'ottavo turno di campionato. Proponiamo cinque difensori che vivono un buono stato di forma e potrebbero regalarvi voti utili per il modificatore.

Con Milan - Pisa inizia, stasera, l'ottavo turno di campionato. Proponiamo cinque difensori che vivono un buono stato di forma e potrebbero regalarvi voti utili per il modificatore.

 CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER L'8A GIORNATA

UNAI NUNEZ (Verona vs Cagliari)

Le più di 200 partite giocate in Liga iniziano a farsi sentire e ci stanno facendo scoprire un difensore dinamico e molto solido. Il periodo di forma è ottimo, il Verona è molto sterile davanti e sembra voler compensare con la compattezza difensiva e gli offensivi avversari non sembrano irresistibili.

MARIO GILA (Lazio vs Juventus)

Dopo la prestazione sontuosa e decisiva offerta contro l’Atalanta, è difficile non consigliare l’affidabilissimo centrale spagnolo in questa gara di cartello contro un attacco impegnativo ma in un complicato momento di forma. In più, la gara si presta bene per evidenziare i suoi brillanti recuperi in velocità e ciò potrebbe ammaliare i vari pagellisti.

HONEST AHANOR (Cremonese vs Atalanta)

Sembra che a Bergamo stia nascendo una nuova stella, intelligentemente adattata da Juric a terzo di difesa invece che da quinto di centrocampo. La giovane età cozza sempre con il concetto di continuità di rendimento ma le doti ci sono e la sua interpretazione moderna del ruolo, con tanto di scorrazzate offensive facilitate dalla sua velocità, potrebbero renderlo molto interessante a questo giro.

MANUEL AKANJI (Napoli vs Inter)

Si è confermato come un difensore di assoluta caratura internazionale. Gli avversari sono feriti ma pur sempre di livello assoluto, può arrivare l’ennesima solida prestazione da modificatore.

STRAHINJA PAVLOVIC (Milan vs Pisa)

In una gara presumibilmente bloccata, contro un avversario che si presenterà molto basso e con linee estremamente compatte, il centrale  serbo, ormai perno della difesa di Allegri, potrebbe essere utile anche in fase di costruzione offensiva, alzando il proprio baricentro senza dover essere particolarmente sollecitato in fase difensiva. Oltre alla famosa abilità nei duelli aerei.

Articolo a cura di Gabriele Rossi