- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa nonostante le tante defezioni che, come di consueto, causa la sosta delle nazionali.
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA SETTIMA GIORNATA
LEONARDO SPINAZZOLA (Torino vs Napoli)
Momento di forma straripante. Assist per Esposito contro l'Estonia in nazionale ed avversario di giornata non particolarmente irresistibile e che ha mostrato tante difficoltà sulle fasce in questo primo scorcio di stagione. Che sia titolare o possa subentrare, ci sono ben pochi dubbi che Spinazzola - che sembra aver superato la sua versione “Europei 2020” - possa lasciare il segno.
JOHAN VASQEUZ (Genoa vs Parma)
Un solido difensore in una sfida che, sulla carta e stando a quanto visto nelle precedenti sei giornate, potrebbe regalare ben poche emozioni dal punto di vista offensivo.
DENZEL DUMFRIES (Roma vs Inter)
A tutti gli effetti un attaccante aggiunto e, che giochi contro Angelino o Tsimikas, potrebbe far valere un mismatch fisico non indifferente, specialmente sui cross in area di rigore.
ISAK HIEN (Atalanta vs Lazio)
Sembra essere scoccata la scintilla tra Juric e l'Atalanta. Da qua, una buona quadra difensiva sembra essersi assestata e, come sappiamo bene noi fantallenatori, il tecnico croato sa valorizzare perfettamente il centrale del terzetto difensivo come successo con Kumbulla, Schuurs, Bremer e Buongiorno in passato. Hien è in discreta forma, viene da un bel voto contro il Como ed ha tutte le carte in regola per arginare Dia in questo turno.
JAY IDZES (Lecce vs Sassuolo)
Il Sassuolo è un'altra compagine ad aver trovato la quadra dopo un inizio difficile e, come da caratteristiche di Mister Grosso, è stata proprio la difesa a segnare il cambio di marcia. Idzes è un baluardo della retroguardia e contro un poco prolifico attacco avversario potrebbe portare un agevole voto da modificatore e, perché no, far valere le sue doti aeree.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA