fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 difensori per la 5a giornata: scommessa Palestra, fiducia a Doig e Mancini

5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 difensori per la 5a giornata: scommessa Palestra, fiducia a Doig e Mancini

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 difensori per la 5a giornata: scommessa Palestra, fiducia a Doig e Mancini - immagine 1
La quinta giornata di Serie A si preannuncia ricca di incroci tattici e sfide che potrebbero premiare chi punta sulla solidità difensiva. Ecco cinque nomi da considerare per il weekend: profili in crescita, affidabili e con potenziale da bonus.
Mario Ruggiero

La quinta giornata di Serie A si preannuncia ricca di incroci tattici e sfide che potrebbero premiare chi punta sulla solidità difensiva. Ecco cinque nomi da considerare per il weekend: profili in crescita, affidabili e con potenziale da bonus.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 5A GIORNATA

Marco Palestra (Cagliari vs Inter)

Il giovane esterno rossoblù ha mostrato personalità e gamba in queste prime giornate. Contro l'Inter è ovviamente un azzardo schierarlo, conoscendo soprattutto la pericolosità offensiva di Dimarco, ma crediamo che l'ex Atalanta possa dire la sua sfruttando la brillantezza mostrata in queste prime gare. Una scommessa interessante per chi cerca freschezza e dinamismo.

Josh Doig (Sassuolo vs Udinese)

L’esterno scozzese è tornato a pieno regime e contro l’Udinese può trovare spazio per affondare. La sua capacità di coprire tutta la fascia e di rendersi pericoloso in zona offensiva lo rende un profilo da tenere d’occhio, soprattutto in chiave assist.

Jacobo Ramon (Como vs Cremonese)

Tra i più costanti del Como, Ramon affronta una Cremonese che alterna buone trame offensive a momenti di disattenzione. Il difensore spagnolo può garantire un buon voto e, in una gara equilibrata, potrebbe anche trovare spazio su palla inattiva. Inoltre, avrà voglia di riscattarsi dopo l'ingenuo rosso preso nei minuti finali contro il Genoa.

Gianluca Mancini (Roma vs Verona)

Leader della retroguardia giallorossa, Mancini è sempre una garanzia nei match casalinghi. Contro il Verona, la sua aggressività e il senso del gol su calcio piazzato lo rendono una scelta da modificatore, con potenziale da bonus. Come accaduto contro il Nizza mercoledì sera.

Emil Holm (Lecce vs Bologna)

Terzino di spinta con ottima gamba, Holm è uno dei profili più interessanti da schierare in questo turno. Crediamo che possa trovare spazio (Zortea ha giocato da titolare a Birmingham) e minutaggio sfruttando la fragilità sulle fasce dei giallorossi.