Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa ventiseiesima giornata.
5 DIFENSORI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 26a GIORNATA: Garcia ha stupìto, Celik continuo
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 26A GIORNATA
ULISSES GARCIA (Sassuolo vs Verona)
Ottimo esordio per l'ex Marsiglia che ha siglato subito un assist e che potrebbe far male contro la fascia destra veronese orfana di Belghali.
ZEKI CELIK (Roma vs Cremonese)
Buon profilo da modificatore che odora anche di bonus a questo giro, complice l'assenza di Wesley con conseguente impiego di Tsimikas a sinistra e che potrebbe far monopolizzare la costruzione gioco giallorossa sulla fascia del turco.
SAMUEL ILING JR. (Fiorentina vs Milan)
Ottimo esordio contro il Milan e qualità che ben conosciamo di corsa e dribbling fulminei. Listato difensore è un'ottima scelta di giornata considerando che Hiljemark lo sta testando nei due dietro la punta.
JOAO MARIO (Bologna vs Udinese)
Lacunoso in fase difensiva, è vero, ma spinta e personalità mostrata con la nuova maglia, ne fanno un elemento interessante per questo turno considerando il probabile forfait di Solet ed uno Zemura che ha sempre peccato di continuità di rendimenti in questa sua parentesi friulana.
YERRY MINA (Cagliari vs Lazio)
Imposizione psicologica forte sugli avversari ed esperienza da vendere, non dovrebbe avere problemi a gestire chi tra Maldini, Noslin, Dia o Ratkov giocherà dalle sua parti.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

