Si ritorna subito in campo con un nuovo turno di campionato. La 25a giornata inizierà con Napoli-Lazio per concludersi lunedì 6 con Torino - Bologna. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantaformazioni.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 25a giornata: “scommesse” Gosens e Singo. Toloi e Danilo da “mod”
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 25a GIORNATA

Robin Gosens (Inter - Lecce)
Buone prove tra Champions e campionato, il tedesco potrebbe guadagnare una nuova maglia da titolare contro il Lecce anche per via delle condizioni non ottimali di Federico Dimarco. I salentini perdono tanto con l'assenza di Baschirotto e potrebbero essere più fragili di quanto dimostrato in campionato: per il laterale nerazzurro l'opportunità di ritrovare il bonus e di essere decisivo anche in zona gol!

Danilo (Roma - Juventus)
Ancora in gol (terza rete nelle ultime otto gare), il difensore brasiliano - fresco di rinnovo - è pronto a confermarsi ad alti livelli anche nella difficile sfida di Roma con i giallorossi che hanno Abraham e Belotti a mezzo servizio per diversi motivi (fisici per l'inglese, psicologici per l'italiano, ancora a secco di reti in campionato con i capitolini). Non è un azzardo, quindi, dargli fiducia anche in questa giornata.

Wilfred Singo (Torino - Bologna)
In gol contro la Cremonese, l'ivoriano sta ritrovando fiducia in sé stesso dopo un girone d'andata decisamente opaco. Il Bologna è in un gran momento di forma, ma tende a concedere qualcosa agli avversari proprio sulle fasce. Fiducia, quindi, al classe 2000 granata.

Rafael Toloi (Atalanta - Udinese)
Nella Dea è uno dei pochi superstiti della retroguardia nerazzurra (out Scalvini e Palomino). Da capitano proverà a trascinare i compagni dopo due sconfitte consecutive: occhio, inoltre, anche ai suoi inserimenti offensivi. Sia palla al piede che sui piazzati può fare la differenza contro un'Udinese non irreprensibile sul piano difensivo.

Ruan Tressoldi (Sassuolo - Cremonese)
Oggetto del mistero per diciotto mesi, da gennaio è praticamente sempre titolare nel cuore della retroguardia neroverde e sta ripagando la fiducia concessagli da Dionisi con prestazioni di alto livello. Con i suoi mezzi può contrastare lo straripante Tsadjout visto nelle ultime settimane. Se lo avete nella vostra rosa potete dargli una chance anche in ottica modificatore difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA