fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 25a GIORNATA: Dimarco irrinunciabile, Solet e Palestra solidi

5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 25a GIORNATA: Dimarco irrinunciabile, Solet e Palestra solidi

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 25a GIORNATA: Dimarco irrinunciabile, Solet e Palestra solidi - immagine 1
Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa venticinquesima giornata.
Mario Ruggiero

Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa venticinquesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 25A GIORNATA

FEDERICO DIMARCO (Inter vs Juventus)

In una sfida ad altissima intensità, la sua spinta sulla fascia sinistra può diventare un fattore. Cross, piazzati e tiri dalla media-lunga distanza: anche contro un avversario tosto, resta uno dei difensori più “fantacalcistici” del campionato (11 assist e 5 gol: nessuno come lui) con un contributo in zona offensiva migliore di tanti attaccanti.

LEONARDO SPINAZZOLA (Napoli vs Roma)

Sta ritrovando gamba e continuità. In una partita che si preannuncia tattica, le sue accelerazioni possono creare superiorità e situazioni pericolose. Buona scelta per chi cerca un potenziale assist. E, poi, la Roma sembra molto vulnerabile sul lato sinistro.

OUMAR SOLET (Udinese vs Sassuolo)

Affidabile, fisico e sempre più indispensabile tra le file dei bianconeri. Contro un Sassuolo che concede qualcosa sulle palle inattive, può essere un nome interessante anche in chiave bonus. E, visto il recente precedente di Lecce, occhio anche dagli undici metri...

MARCO PALESTRA (Cagliari vs Lecce)

Sempre più punto fermo della compagine isolana. Spinta costante e buona qualità nei cross: contro un Lecce che soffre sulle fasce, può portare un voto solido e magari qualcosa in più in zona bonus.

ZACHARY ATHEKAME (Pisa vs Milan)

Titolare sulla destra al posto dell'infortunato Saelemaekers. Viene da una bella gara disputata a Bologna. Interessante il duello con Angori, lo svizzero può fare bene e essere decisivo anche sulla trequarti avversaria approfittando degli spazi che i nerazzurri inevitabilmente concederanno nel corso del match.