Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa ventiquattresima giornata.
5 DIFENSORI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 24a GIORNATA: Gosens e Zortea frecce da bonus. Rrahmani is back
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 24A GIORNATA
ROBIN GOSENS (Fiorentina vs Torino)
Il terzino tedesco è guarito dai problemi muscolari delle scorse settimane ed è pronto a riprendersi la fascia sinistra Viola. Ha sempre un ottimo senso del gol e, quindi, è da tenere in considerazione sotto questo punto di vista. Anche perché il Torino ha una difesa molto vulnerabile.
AMIR RRAHMANI (Genoa vs Napoli)
Il kosovaro è in procinto di rientrare in campo dopo l'ennesimo infortunio stagionale. Garanzia di rendimento, può sempre dare un contributo prezioso in zona gol sui piazzati.
NADIR ZORTEA (Bologna vs Parma)
Momento molto complicato per l'esterno rossoblù e per la squadra felsinea. Tuttavia, la gara potrebbe esaltare le caratteristiche tecniche e tattiche dell'ex Atalanta e Salernitana che ha tanta voglia di riscattarsi.
MARIO HERMOSO (Roma vs Cagliari)
Lo spagnolo è in ripresa e ha dimostrato di essere anche pericoloso sulla propria trequarti. Unica incognita è legata alla vicinanza con Palestra che potrebbe attaccarlo nell'uno contro uno. Ma se la Roma non dovesse concedere tanto alla formazione isolana, l'ex Atletico Madrid potrebbe ottenere un voto importante in chiave modificatore.
GIORGIO SCALVINI (Atalanta vs Cremonese)
Croce e delizia nelle ultime due uscite nerazzurre. Contro il Como ha causato il rigore, poi, neutralizzato da Carnesecchi. Mentre in Coppa Italia ha fatto una grandissima partita annullando gli attaccanti bianconeri. In ogni caso è da mettere in campo in questo turno dato che può esaltarsi contro una formazione in netto calo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

