fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 23a GIORNATA: Coco fresco di rinnovo, Vasquez sicurezza

5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 23a GIORNATA: Coco fresco di rinnovo, Vasquez sicurezza

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 23a GIORNATA: Coco fresco di rinnovo, Vasquez sicurezza - immagine 1
Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa ventitreesima giornata.
Redazione Fantamagazine

Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa ventitreesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 23A GIORNATA

SAUL COCO (Torino vs Lecce)

Fresco di rinnovo, Coco è il difensore granata più costante, a livello di prestazioni, nonostante il periodo poco positivo per la squadra granata che palesa tante difficoltà nella fase di non possesso. Tuttavia, i piemontesi ospitano l'attacco peggiore del campionato e sia con Stulic che con Cheddira il difensore della Guinea Equitoriale non dovrebbe soffrire il confronto fisico e atletico. Questi possono essere gli ingredienti principali per un perfetto difensore da modificatore.

JOHAN VASQUEZ (Lazio vs Genoa)

Il messicano è ormai una garanzia di rendimento, probabilmente ad un livello che sarebbe consono anche per qualche big del campionato, mentre le Lazio sta attraversando un brutto periodo che vede il proprio attacco spuntato e privo di spunti da gol. Ottimo momento per cercare di assicurarsi un suo 6,5.

SAMUELE ANGORI (Pisa vs Sassuolo)

L'asset dei piazzati, oltre a quello dei cross su azione che spesso rappresentano una delle principali armi della squadra pisana, sono sempre elementi da considerare per un esterno con un piede così educato come il suo mancino. In più, un Berardi non al top ed un Walukiewicz non particolarmente improntato alla fase offensiva, dovrebbero diminuire il rischio di tentennamenti in fase difensiva.

WESLEY (Udinese vs Roma)

Il brasiliano, già uno dei migliori elementi dello scacchiere di Gasperini, si ritroverà a fronteggiare un Ehizibue molto soggetto a défaillance difensive e che, infatti, aveva perso il posto in favore di Zanoli che si è recentemente infortunato al crociato. Un motivo in più per schierare il romanista.

CARLOS AUGUSTO (Cremonese vs Inter)

Che sia sulla fascia destra o su quella sinistra, la sua fisicità potrebbe fare la differenza contro gli esterni grigiorossi.

Articolo a cura di Gabriele Rossi