fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 22a GIORNATA: di nuovo in campo Provstgaard, Muharemovic in forma

5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 22a GIORNATA: di nuovo in campo Provstgaard, Muharemovic in forma

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 22a GIORNATA: di nuovo in campo Provstgaard, Muharemovic in forma - immagine 1
Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa ventiduesima giornata.
Redazione Fantamagazine

Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa ventiduesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 22A GIORNATA

OLIVER PROVSTGAARD (Lecce vs Lazio)

Il gigante danese aveva fatto intravedere interessanti doti nelle due gare giocate da titolare ad inizio anno e ha risposto presente nei vari spezzoni a lui concessi da Sarri durante la prima parte di stagione. Con la probabile imminente cessione di Romagnoli, ha l'occasione di tornare titolare e convincere il Mister di avere già il sostituto in casa. Obiettivo perfetto da raggiungere contro le poco pericolose prime punte del Lecce.

TARIK MUHAREMOVIC (Sassuolo vs Cremonese)

Tolto lo sfortunato autogol contro la Juventus, sta iniziando a trovare continuità di rendimento, aspetto fondamentale per convincere i big club ad affondare il colpo per lui durante il calciomercato estivo. Contro un attacco in difficoltà realizzativa come quello grigiorosso, può uscirne un voto da modificatore.

BERAT DJIMSITI (Atalanta vs Parma)

Tralasciando la debacle del turno di Champions, è stato il miglior difensore per rendimento dell'ultimo periodo. Ha la fisicità per reggere contro Pellegrino ed una squadra dall'assetto difensivo come quello di Cuesta non dovrebbe presentargli altri pericoli.

LEONARDO SPINAZZOLA (Juventus vs Napoli)

Uno dei più in forma tra i partenopei ed uno tra i più gestiti atleticamente per cercare di averlo sempre fresco e per non rischiare infortuni. Gli esterni juventini non hanno il passo per reggerlo e potrebbe anche giocare da ala offensiva, qualche metro più avanti. Rimane sempre una buona idea affidarsi a lui.

EVAN N'DICKA (Roma vs Milan)

Rientra dagli impegni di Coppa d'Africa e subito porta a casa un 7 nell'ottima prova offerta contro il Torino. Ha la mobilità per contenere gli inserimenti di Pulisic ma anche la fisicità per giocarsela con Fullkrug ed in questo nuovo ruolo di centrale del terzetto difensivo può tornare a regalare voti da modificatore ai suoi possessori, persino in una gara di cartello come questa.

Articolo a cura di Gabriele Rossi