fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 21a GIORNATA: Circati da scoprire, rinascita di Zortea

5 DIFENSORI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 21a GIORNATA: Circati da scoprire, rinascita di Zortea

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 21a GIORNATA: Circati da scoprire, rinascita di Zortea - immagine 1
Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa ventunesima giornata.
Redazione Fantamagazine

Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa ventunesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 21A GIORNATA

ALESSANDRO CIRCATI (Parma vs Genoa)

Il Parma, soprattutto quello visto nel recupero infrasettimanale contro il Napoli, vanta una fase difensiva molto solida, strizzando l'occhio al catenaccio, a discapito di una fase offensiva parecchio balbettante. In questo contesto, vien da sé che siano proprio gli uomini della retroguardia a goderne e Circati è quello che ne esce meglio in termini di MV, oltre ad una discreta pericolosità sui piazzati. In più, nelle sfide dirette si è sempre dimostrato un fattore.

NADIR ZORTEA (Bologna vs Fiorentina)

Il suo miglioramento è evidente e sono arrivati anche i primi bonus leggeri. In una gara in cui il Bologna avrà tempo e modo per gestire il possesso ed attaccare con continuità, questa può essere una fruttuosa scommessa di giornata.

SAMUELE ANGORI (Pisa vs Atalanta)

Periodo di forma brillantissimo per il laterale sinistro, culminato anche con una prova eccelsa che lo ha permesso di tenere a bada un cavallo di razza come Palestra. In più, vanta un ottimo sinistro che gli ha permesso di guadagnare lo status di battitore di molti piazzati ed il Pisa è una delle rose con altezza media più alta d'Europa. Ha tutto per vincere la sfida diretta contro Zappacosta ed incidere.

GIOVANNI DI LORENZO (Napoli vs Sassuolo)

Rinato con il nuovo modulo che raramente lo lascia a difendere uno contro uno con le ali avversarie, comportando così un netto miglioramento in termini di MV. Con il probabile rientro di Beukema, dovrebbe tornare ad alzare il proprio baricentro ed attaccare il lato debole della difesa di Grosso, con buone probabilità di rendersi protagonista.

MARCO PALESTRA (Cagliari vs Juventus) Altro azzardo di giornata. ma nella sfida d'andata ha fatto il bello ed il cattivo tempo a piacimento. Contro un Cambiaso ultimamente appannato e con un motore di gamba decisamente inferiore, può rappresentare di nuovo un rischio per la squadra di Spalletti.

Articolo a cura di Gabriele Rossi