Nuovo giro, nuova corsa. Ecco i cinque nomi per cercare bonus e voti da modificatore nella vostra difesa per questa ventesima giornata.
5 DIFENSORI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 20a GIORNATA: Spinazzola incontenibile, Bella-Kotchap imponente
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 DIFENSORI PER LA 20A GIORNATA
LEONARDO SPINAZZOLA (Inter vs Napoli)
Semplicemente stratosferico su quella fascia. Nonostante il pesantissimo big match, ha tutto per vincere il duello con Luis Henrique e determinare la gara.
ARMEL BELLA-KOTCHAP (Verona vs Lazio)
Giocatore di esperienza internazionale e si vede, anche dopo lo spostamento tattico al centro della retroguardia. Contro un attacco improvvisato come quello laziale, orfano di Castellanos ceduto e Zaccagni squalificato, le chances di portare un bel voto sono più che buone.
MARCO PALESTRA (Genoa vs Cagliari)
Tralasciando il poco felice esperimento di dirottarlo sulla fascia sinistra, a questo giro l'ex Atalanta tornerà a correre nella sua zona di competenza ed ha giri del motore tali da mettere in difficoltà un meno frizzante Martin.
PIERRE KALULU (Juventus vs Cremonese)
Il suo nome passa sempre un po' in sordina nel roster juventino ma è una vera e propria garanzia di rendimento, sempre titolare fin qui in campionato. Ottima scelta anche per questa giornata.
GUILLERMO MARIPAN (Atalanta vs Torino)
Azzardo di giornata ma Baroni verosimilmente preparerà una gara tatticamente molto concentrata su una solida fase difensiva e se il Toro riuscisse a strappare un risultato utile, tanto del merito passerà dalle chiusure di Maripan e Ismajli con conseguente voto determinante in ottica modificatore.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

